Il Giudice Sportivo, Dott. Gerardo Mastrandrea assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, ha emesso il consueto comunicato dopo la settima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI – Stop di una giornata per Mario Rui. Il giocatore del Napoli è stato espulso nella gara contro la Juve dopo la doppia ammonizione “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario“. Salterà la gara contro il Sassuolo. Entrano in diffida, quarta sanzione, Barillà (Parma) e Felipe(Spal), anche loro “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario“.

ALLENATORI – Nessuna squalifica, solo una sanzione di 5000€ per Gian Piero Gasperini (Atalanta) dopo “avere, al termine della gara, affrontato polemicamente l’allenatore della squadra avversaria spintonandolo senza conseguenze; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale“.

Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno la Curva Sud della Juventus. La scelta è stata presa per i cori razzisti intonati dai tifosi bianconeri, durante il match giocato all’Allianz Stadium, contro il Napoli

Articolo precedenteTV | L’ultimo Empoli-Roma
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here