La società azzurra ha diramato la lista ufficiale dei convocati al primo giorno di allenamento. Chiaro che alcuni di questi calciatori saluteranno in corso d’opera e qualcuno non presente oggi si aggregherà strada facendo. Questo l’elenco:


PORTIERI – Furlan, Perisan, Stubljar, Vicario
DIFENSORI – Cacace, Canestrelli, Ebuehi, Ismajli, Parisi, Stojanovic, Tonelli, Viti
CENTROCAMPISTI – Bandinelli, Crociata, Degli Innocenti, Haas, Henderson, Fazzini, Marin, Stulac
ATTACCANTI – Baldanzi, Bajrami, Destro, Ekong, La Mantia, Merola, Satriano

Articolo precedenteEFC | Oggi secondo giro di visite mediche
Articolo successivoDefinito l’orario di Coppa Italia

7 Commenti

  1. Rimanesse questa la rosa … (con l’aggiunta di Luperto però) … penso che anche quest’anno, almeno 3 squadre le mettiamo dietro e i 40 punti non sarebbero una chimera ………

  2. Secondo me i giovanissimi della primavera rimangon tutti in rosa, almeno fino a gennaio. Intanto è bene provarli tutti nel precampionato e son sicuro che nessuno di loro deluderà le attese. Ma comunque in generale non darei per scontata nessuna partenza. Sta ai giocatori dimostrare di esser utili al gioco che vuol proporre il mister. Sotto questo profilo ci vorranno giocatori che mordono le caviglie degli avversari o comunque di essere dei tipetti svelti con i piedi e non solo con la testa. La Mantia, Stulac, Fiamozzi(nemmeno convocato) Crociata dovrebbero essere però i probabili partenti. Poi è lampante che con l’arrivo di De Winter e Luperto, uno o due dei centrali partiranno di sicuro e se resta Bajrami di punte non ne arriverà più di una. Manca un interno di centrocampo e vedremo chi sarà.
    Naturale anche che se parte Parisi non sò se basterà un giocatore come Ebuehi che nel Venezia ricopriva entrambi i ruoli di terzino. Insomma iniziamo questo precampionato e sicuramente anche per Zanetti le idee saranno più chiare riguardo a chi dovrà rimanere in rosa e chi no, ben sapendo però che fino alla fine del calciomercato, sia Parisi, che Viti, che Bajrami, che Vicario potrebbero, se arriva la famosa offerta irrinunciabile, fare le valige e non certo per andare in vacanza!!!

      • Lo sapevo e difatti non è stato nemmeno convocato, peró sapevo che oltre a lui, in scadenza, c’era anche Furlan (oltre all’altro portiere e a Romagnoli). Evidentemente Furlan ha prolungato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here