Nuovo appuntamento con i Più e Meno, la rubrica che si occupa di pro e contro della prossima sfida, che stavolta sarà a San Siro contro il Milan.

I PIU
– Azzurri sbloccati di testa
– Il Milan potrebbe avere la mente alla Champions

I MENO
– L’attacco straripante del Milan
– La fiducia dei rossoneri dopo la vittoria a Napoli

La vittoria di misura contro il Lecce ha certificato l’addio al momento di crisi da parte degli azzurri. Finalmente la mente è sgombra da pensieri negativi e gli uomini di Zanetti possono andare a Milano con serenità, sapendo che hanno poco da perdere. In più il Milan potrebbe avere già la mente alla sfida di Champions col Napoli.

Il Milan è una squadra attrezzatissima, soprattutto in attacco dove Leao è tornato a fare i suoi numeri nel big match del Maradona. I rossoneri hanno ritrovato la fiducia perduta e sarà molto difficile fare punti contro di loro: servirà un Empoli più che perfetto.

Articolo precedenteL’arbitro di Milan-Empoli
Articolo successivoTV | L’ultimo Milan-Empoli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

7 Commenti

  1. …. “servirà un Empoli più che perfetto”? ….. no, servirà un miracolo, ma può anche capitare che i miracoli si avverino…. loro penseranno alla Champions, noi avremo la testa sgombra….

  2. i NOSTRI ANDRANNO A MILANO SAPENDO CHE “HANNO POCO DA PERDERE”. COSì LEGGO DI SOPRA. MA VERAMENTE ABBIAMO DA PERDERE UNA PARTITA, IL CHE NON è POCO. NE HANNO RIFILATI 4 A UN NAPOLI INESISTENTE, ANCHE SCONCERTANTE. NOI DOBBIAMO GIOCARE COME CONTRO IL LECCE NEL SECONDO TEMPO. SE PERDIAMO, PERDIAMO E PAZIENZA.
    Ho letto delle indagini della finanza sui bilanci di Roma Lazio e Salernitana, il che vuol dire doppia indagine su Lotito. E lui è in Parlamento. Mi pare eletto nelle liste di sinistra. O no? Che vergogna questo paese.

    • Satta, è chiaro che io scherzavo. So bene dove si candida il Lotirchio, perché dall’altra parte non l’avrebbero preso. Si sa che orientamento hanno, e come lo hanno sempre dimostrato, i suoi tifosi

  3. Quanto mi da fastidio quando leggo “non abbiamo nulla da perdere”…
    Ancora con questa litania.
    E invece abbiamo da perdere 3 possibili punti, una possibile vittoria che ci avvicina all’obiettivo.
    Abbiamo sempre da perdere qualcosa quando si gioca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here