L’ennesimo incrocio che offre il calendario tra Empoli e Livorno: l’Ascoli subito dopo giocherà con i labronici
.
Dopo le fatiche delle ultime settimane, con gli azzurri in campo quattro volte in tredici giorni sono arrivati alcuni giorni di riposo, molto utili per poter rifiatare, riordinare le idee e soprattutto per provare a recuperare con calma qualche giocatore che ha accumulato alcuni acciacchi. La squadra riprenderà gli allenamenti in vista del Crotone il giorno di Pasquetta; i calabresi invece non potranno godere di questi giorni di riposo perchè proprio martedi 2 aprile dovranno scendere in campo per recuperare il secondo tempo della sfida contro l’Ascoli.
Infatti il secondo tempo della partita Crotone-Ascoli, disputata il 2 marzo e poi sospesa per impraticabilità del campo (sullo Scida si abbattè un violento acquazzone, ndr), si giocherà il prossimo 2 aprile, alle ore 15. Lo ha stabilito la Lega Nazionale Professionisti Serie B. La partita riprenderà sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa (marcatore Maiello al 31° minuto).
Attenzione, anche questo è l’ennesimo incrocio che offre il calendario tra Empoli e Livorno. Infatti, mentre il Crotone poi sfiderà gli azzurri, l’Ascoli nel turno successivo renderà visita al Livorno.
Gabriele Guastella
certo che affrontare un crotone a 42 punti invece che a 39 e’ una bella differenza…