fonte: empolifc.com

Cinque giorni in Alto Adige, un mini ritiro tra le montagne dopo le prime tre settimane di lavoro nel nostro Centro Sportivo di Monteboro. Da martedì 30 luglio a sabato 3 agosto la formazione di mister Bucchi sarà a Santa Cristina in Val Gardena, con gli azzurri che si alleneranno presso le strutture del centro sportivo “Mulin da Coi”.
Durante la permeanza altoatesina, due le amichevoli in programma: la prima mercoledì 31 luglio con il Sassuolo, a Vipiteno (BZ), alle ore 18.00; la seconda sabato 3 agosto con il Venezia, a Vigasio, alle ore 18.30.
Immerso nella natura, in posizione soleggiata, nel cuore della Val Gardena, Santa Cristina è un borgo di appena 2.000 abitanti incastonato nei monti, rinomato per gli eventi culturali e i servizi al turismo. Situata tra Ortisei e Selva Gardena, ai piedi del maestoso Sassolungo, offre, sia d’inverno che d’estate, numerose attrazioni e attività sportive.

Articolo precedenteEFC | Si riparte oggi …
Articolo successivoMercato Azzurro | Attenzione riposta sulle fasce

9 Commenti

  1. E’ famosa Santa Cristina per la mitica pista di discesa libera di Coppa del Mondo, ma anche castel Gardena molto suggestivo.

  2. ricordiamoci che porta male. Tutte le volte che sono andati fuori da Empoli siamo retrocessi, vedi 2 anni fa a Sestola o l’anno di Sandreani/Orrico . State a casa è meglio.

      • Sabato mattina alle 11 ero al campo dove stavano provando la fase offensiva con il trequartista che veniva incontro.
        La temperatura ancora non era arrivata ai livelli di oggi…
        Secondo me non si riesce a fare preparazione come si deve nelle attuali condizioni.

    • Secondo me è assurdo e deleterio allenarsi (in particolar modo in preparazione) con 40 gradi sui groppone… se tutti vanno in ritiro al fresco ci sarà un motivo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here