Sono in vendita da oggi i tagliandi per assistere alla gara in programma sabato alle ore 15:00, Empoli-Pescara.

MODALITÀ DI VENDITA

• Settore di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore: Biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow Per i residenti nella Regione ABRUZZO è necessaria la Fidelity Card in corso di validità.

• Settore di Maratona Superiore Centrale e Laterale, Tribuna Laterale Nord e Curva Nord: Biglietti in vendita in tutti i punti vendita Bookingshow della Regione Toscana Come previsto al punto T1.1 Lettera A della Task Force per la sicurezza delle Manifestazioni Sportive è consentito l’acquisto dei tagliandi con modalità stampa a casa (www.bookingshow.it) per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Curva sud ospiti

MODALITÀ DI VENDITA (OSPITI)

• Settore riservato ai sostenitori della Società DELFINO PESCARA 1936 possessori di Tessera del Tifoso: CURVA SUD. Biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow e online con modalità stampa a casa.

MODALITÀ DI VENDITA (TARIFFE)

• I biglietti di Maratona Inferiore non saranno messi in vendita in quanto esauriti in abbonamento

• La tariffa agevolata «Prevendita» è riservata a chi acquista il proprio biglietto entro il giorno 7 Aprile. Acquistando il biglietto in «prevendita» si risparmia sul prezzo del biglietto e si evitano code ai botteghini e ritardi per l’accesso allo stadio. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare il biglietto scontato «Prevendita». • Il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli Over 60 (nati prima del 09-04-1957), Under 14 (nati dal 09-04- 2003), invalidi con un grado di invalidità superiore al 65%, donne e militari

• Possessori di Tessera “Scuola del Tifo”, “Scuola Calcio Empoli Giovani” e per le società affiliate Empoli F.c”: Biglietto omaggio e possibilità di acquistare al prezzo di 5,00 € un biglietto per un familiare con un grado di parentela entro il 4^ grado dell’Under 14 (biglietto da emettere contestualmente al biglietto omaggio “Under 14”). E’ possibile, inoltre, usufruire della stessa promozione anche per una terza persona.

Questi i prezzi nel dettaglio

 

Articolo precedenteMarcello Carli: ” Sabato non sarà un’ultima spiaggia”
Articolo successivoTegola Cosic, potrebbe essere operato

19 Commenti

  1. Ma veramente speravate nei biglietti a 1 euro? La squadra sabato scende in campo per vincere (veramente, non a parole come fatto finora) non c’è bisogno del pubblico, proprio perché a condizioni normali tra noi e loro c’è la differenza dei gol dell’andata. I nostri sono sempre stati superiori a quelli sotto, ma fino a domenica si è giocato alla meno, da sabato questa pantomima è finita.

    • Ti ricordo Riccardo che veniamo da 7 sconfitte consecutive e che 9 partite fa a Crotone ne abbiamo presi 4.Il girone di andata è finito da un bel pezzo….La differenza dei goal dell’andata andranno verificati sabato alle ore 15.00.Con questo non voglio dire che siano più forti di noi,ma il loro pareggio Interno contro il Milan,seppur determinato da un clamoroso autogoal,certifica che al momento sono molto meno sprovveduti di quello che sembra……Non bisogna pensare minimamente ai 4 goal dell’andata e affrontare la partita con una determinazione ben differente a quella vista con Roma e Napoli….parlo difensivamente….in maniera particolare!

      • Allora Mork non capisci ….. Le cose non capitano mai per caso. Scommetto volentieri sulla vittoria dell”Empoli con largo punteggio. ….

  2. Quanto ai biglietti….mi pareva l’occasione per cercar di portare più gente possibile a tifare Empoli….Non dico che chi non ha l’abbonamento dovesse pagare 5 euro…..ma visto l’importanza della partita e di dove si trova comunque in classifica il Pescara avrebbero potuto dimezzare il costo del biglietto….non credo che nessun abbonato si sarebbe lamentato per questo….io almeno no!

    • Dopo questa stagione, l’unica cosa da dimezzare sarebbe il loro stipendio, retroattivamente a partire dall’inizio della stagione

  3. Poteva tranquillamente metterli a un prezzo irrisorio in curva dinamica e nord (sicuramente vuote senno.. ) nn credo avrebbbe danneggiato gli abbonati… mah!

  4. Mi spiace doverlo ammettere …. ma probabilmente al Corsi e alla società di mantenere la categoria non ne importa una Minchia …. perchè se si teneva da avere un buon impatto su la partita si cercava ( anche con i prezzi ) di portare più gente possibile allo stadio considerato anche il giorno ( sabato) e l’orario ( 15,00) ….ma evidentemente se si perde ( non è decisivo ..dice Carli) … non c’è ne frega niente … CORSI te stai giocando col fuoco .. ne abbiamo le Balle piene .. se perdiamo la categoria quest’anno ..l’unico responsabile sei tu ..e ci hai preso tutti per i fondelli….quante occasioni abbiamo avuto per chiudere definitivamente la pratica … ma si è temporeggiato, sdrammatizzato …minimizzato ecc… ora però siamo alla resa dei conti .. … Attenzione ..che lo STADIO RISCHI di farlo per averlo vuoto!!!!!!!!

    • Ma quante cavolate scrive questo pseudo tifoso, ma quante persone, imprenditori o manager, credi che ci siano ad Empoli e dintorni in grado di mantenere una città come Empoli in serie A e B per decine di anni come ha fatto il Corsi, ma non hai visto che fine hanno fatto squadre come il Siena, Pisa, Livorno ecc…. Ma pensi davvero che L’Empoli possa mantenere in eterno la serie A, certo, retrocedere è l’ultima cosa che ogni tifoso vuole e si augura, ma sicuramente è una possibilità che ogni anno dobbiamo mettere in conto senza bisogno di accusare il presidente di incapacità , malafede e menefreghismo

  5. basta con proprietari che pensano solo ai loro interessi.
    AZIONARIATO POPOLARE, 500 euro a empolese, e tutti i profitti vengono reinvestiti nella squadra del paese.

    empoli-pescara 0-2
    e finalmente si mettera’ un punto finale in questa presa in giro.

  6. Ci sono tre o quattro individui (sicuramente tifosi viola, juventini ecc….) che si firmano a turno con i sinonimi più assurdi ed il loro unico scopo e sicuramente quello di danneggiare la squadra dell’Empoli con affermazioni sconclusionate e lesive. P.E per favore, fateli tacere che un si possono più sopportare tutte le ston….. che scrivono

  7. …secondo me tanti stanno delirando con offese e affermazioni senza senso dobbiamo prendere atto che un post Corsi non esista a Empoli nessun imprenditore locale ha e vuole acquistare un qualcosa che NON e’ in vendita percio’…ok le colpe ok l allenatore….ma fine
    ci salveremo senza problemi e se non sara’ cosi…ci sara’ chi avra’ delle colpe ma e’ sempre ( come disse Sacchi ) il calcio la cosa piu’ importante delle meno importanti percio’ viviamola sereni….
    siamo sicuramente meglio di Crotone -Palermo e Pescara ache se affrontarlo adesso con Zeman ci dara dei bei problemi.

  8. …gioco giochino col fuocherello….chissà che la tranquilla Empoli non sbotti tutto d’un colpo…….
    a proposito di sbotti……aspetto sempre quella del presidentissimo, tipo quella dopo i play out…casomai qualcuno ancora non avese capito che, come per i bimbi, a lui garbano solo le approvazioni, i dissensi lo fanno imbizzarri’ tipo “non gioco più”!!!!!

  9. caro Azzurro azzurro…nessuno disconosce che per Empoli la A ..ma anche la B è un Lusso…ma non per questo si deve prendere in giro la gente ha cui hai “chiesto” di abbonarsi e fidelizzarsi al’Empoli…si può pure retrocedere ma con dignità … se con obbiettività analizzi tutta la stagione dal mercato estivo in poi … ti rendi conto che il ” vento” è cambiato che qualcosa non va ..ma nessuno ci spiega cosa sta succedendo … mercato sbagliato in estate a a Gennaio, allenatore non all’altezza della categoria ,nessuno ci mette la faccia …ogni tanto qualche comunicato di ” circostanza ” e si va avanti alla viva il parroco … tu forse sei giovane … ma questa storia mi ricorda la retrocessione nell’anno della penalizzazione …che per tutto l’anno si continuò a dire che se non ci fosse stata la penalizzazione si sarebbe stati salvi….nonostante a mio avviso quell’anno avessimo uno degli organici più forti di sempre retrocedemmo in maniera indolore e annunciata e per giunta per pochi punti di differenza … poi va tutto bene per Empoli la A è tanto , il Corsi ha tanti meriti come Carli.. ecc. ma quest’anno oltre ha non indovinarne una … e ci può anche stare …c’è un modo di fare che non è assolutamente da Empoli…almeno quello che ho conosciuto per tanti ..tantissimi anni… ne vuoi un’altra e poi chiudo? …in passato ( vedi Borriello) che fù messo fuori rosa … la minchiata di Buchel sarebbe stata gestita diversamente … in questo caso …nemmeno le scuse del ragazzo … roba da Dilettanti!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here