Son in vendita da oggi i tagliandi per assistere all’ultima sfida stagionale interna degli azzurri, quella che si giocherà domenica alle ore 15:00 contro il Torino.

PROMOZIONE ABBONATI EMPOLI FC STAGIONE 2018/19 DONNE, STUDENTI SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO
GRADO, POSSESSORI FIDELITY “MEMBER” O “WE ARE FAMILY”
Possibilità di acquistare fino a due biglietti per i settori di Maratona Superiore Laterale o di Curva Nord al prezzo promozionale di €.5,00 cad. I biglietti sono acquistabili
esclusivamente presso i punti vendita “Empoli Store” ed “Unione Clubs Azzurri”.

MODALITÀ DI VENDITA (La vendita dei biglietti inizierà Martedì 14 Maggio alle ore 16:00)
• Settore di POLTRONISSIMA, POLTRONA e TRIBUNA INFERIORE Biglietti disponibili su tutto il circuito VivaTicket e online con la sola modalità “stampa a casa”
• Settore di MARATONE SUPERIORE CENTRALE, LATERALE E CURVA NORD: Biglietti disponibili nei punti vendita VivaTicket della Toscana
• Il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli Over 65 (nati prima del 20-05-1954), invalidi con un grado di invalidità superiore al 65% e donne.
• Ingresso Omaggio Under 14 valido per tutti i settori dello stadio.
Per usufruire del biglietto omaggio “Under14” (valido per i nati dal 20-05-2005) è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto
a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne. È possibile ritirare il biglietto
under 14 omaggio solo presso l’Empoli Store e presso le biglietterie stadio il giorno gara. Nella fase di prevendita, per agevolare le persone impossibilitate a recarsi ad Empoli è
possibile ritirare il biglietto under 14 presso i punti vendita Vivaticket abilitati sostenendo solamente le spese di commissione servizio biglietteria.

MODALITÀ DI VENDITA (Ospiti)
Settore riservato ai sostenitori della Società TORINO FC: CURVA SUD Biglietti in vendita su tutto il circuito VIVATICKET
Per la sola tipologia di prezzo “Intero” e’ consentito l’acquisto dei tagliandi tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli
Fc, https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi. La vendita dei biglietti per il sostenitori
della Società TORINO FC terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Sabato 18 Maggio pv. È pertanto sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver
preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Punti Vendita VivaTicket più vicini:
UNIONE CLUBS AZZURRI, Empoli TEL. 0571/993917 I VIAGGI DEI MERCANTI, Empoli Tel. 0571/72420

Orario Biglietterie il giorno della gara (posizionate in via della Maratona, zona ingresso
Campo Sussidiario) Sportelli Campo Sussidiario: dalle ore 13.30 fino ad inizio gara

Questi i prezzi nel dettaglio:

 

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

36 Commenti

  1. Non mi sembra che si siano sciupati pero’. Non è bello il dover accattonare da un abbonato ” oh mi prendi il biglietto a 5 euro” Era da fare x tutti Poi purtroppo sebra che pioverà, quindi non credo avremmo cosi tanta gente.

  2. 5 euri mi sembra che l’agevolazione c’è …tocca alla gente muovere le chiappe se non si riempie a questo giro un si riempirà mai

  3. O capito…ma per una volta (forse l’ultima) fallo a 5 euro pe tutti e ognuno se lo fa pe caxxi sua senza rotture…deonassega..o che ci voleva. Mamma mia oh…s’hanno a sciupa…
    Digia’ piove e mezzi un verranno…un s’abbiano a sciupa’ i ciuffo o a prende il raffreddore..se poi la complicate anche…

  4. Biancazzurro non è il problema di 5 euro, è il problema che devi chiamare un conoscente o amico o parente e chiedere ” mi vai a comprare il biglietto che domenica visto che costa 5 euro vengo anch’io” Uno puo’ dire che non c’è niente di male, ma qui stiamo parlando dell’empolese che non viene molto spesso allo stadio, e allora gli rompe le scatole “chiedere” . Siccome sei a chiedere la presenza della fetta oltre gli 8000 empolesi che in a tra abbonati e paganti ci possono sempre essere, come si dice ti devi levare i calzoni se vuoi un colpo d’occhio importante x l’occasione. Non è bello dover chiedere ad altri fammi il biglietto o prestami la tua tessera del tifoso. Quindi se volevi fare gente 5 euro in maratona x tutti e 2 euro in curva x tutti. Allora senza arrivare al pienone di Empoli- Pescara (li c’era fame x 8 anni senza serie A) a 10 11 mila empolesi ci arrivavi con la nord e la maratona piena e forse la laterale nord. Tempo permettendo ovviamente

    • Ti capisco… ma io con il tempo ho cambiato opinione sulle presenze allo stadio, prima ero convinto che meno facevi pagare più gente veniva, adesso credo che la mancanza di pubblico ad empoli sia conclamata e la responsabilità è della mancanza di attaccamento da parte dei cittadini E NON DELLA SOCIETA’, ai quali (non tutti) non gliene frega un bel niente della squadra di calcio, le riprove con il tempo ci sono state una su tutte quando per UN EMPOLI-TERNANA MISERO I BIGLIETTI AD 1€ si fecero 4.500 spettatori e si lottava per andare in serie A con Sarri …. e poi tante altre volte con prezzi scontatissimi e al massimo abbiamo fatto 9-10000 persone, questi sono i nostri numeri anche domenica saremo questi…. per carità 10.000 persone non sono poche per Empoli ma io sinceramente visti i risultati di questa società negli ultimi 20 anni, penso non siano soddisfacenti. FORZA AZZURRO.

        • Sullo stadio invece sono d’accordo potrebbe essere una bellissima cosa per tanti motivi anche per riportare un po’ di gente…

          • Lo stadio già c’è l’abbiamo da ventimila posti e quindi cosa cambierebbe?
            Piuttosto sarebbe più moderno e funzionale, potrebbe avere la licenza UEFA, ospitare partite internazionali (anche qualificazioni della Nazionale maggiore, perché no) e concerti.
            Così com’è non attirerebbe interesse per determinati eventi.

  5. e un la vogliano la gente …insistono con la promozione per chi ha l’abbonamento ..ma secondo loro gli abbonati vanno a cercare la gente?

    • Ma allo stesso tempo chi non è abbonato va a cercare l’abbonato?Magari è un occasionale che vuole venire allo stadio per aiutare la causa azzurra e come fa a sapere chi è abbonato…..va per le vie di Empoli a chiederlo anche se non conosce la persona?E anche se la conosce deve andare comunque a chiedergli il piacere di fargli il biglietto o magari di andare a farlo insieme……Questa è un’altra volta una bella cavolata…..magari sarebbe stato meglio mettere il biglietto a 10 euro senza tanti stravolgimenti.Anche perché domenica son tutti bene accetti…..Juventini,occasionali…..basta che tifino azzurro!

  6. Fatela poco lunga..chi è che non conosce un abbonato, voglio lo spirito visto a Genova, dove bambini, nonni e tifosi di tribuna che saltellavano e cantavano con gli ultras. E da ultimo tutti uniti ed abbracciati !

  7. Mi sa che non avete compreso il senso della frase….la possibilità di acquistare il biglietto a 5 euro non è riservata ai soli abbonati, bensì a tutte le donne, a tutti gli studenti delle scuole secondarie superiori ecc.

  8. Ma fate direttamente 5 euro e uno va e li compra per conto suo senza che deve fa 100 giri.
    Usare il cervello è troppo complicato per questa società.

  9. È tutta una messa un scena…basta andare al covo e anche senza abbonato, ogniuno puo farsi liberamente il biglietto scontato…

  10. lo stadio non lo riempi neanche a 50 centesimi forse non l avete capito ancora ci sono le le tv piove é la gente si è rotta le palle tutto qua.

  11. Ma Pino….mi scusi….. è l’ultima in casa e è decisiva!!! Se uno un viene stavolta vuol dire che della squadra gliene importa poco.

  12. La tessera e uno specchietto x l allodole basta andare all uniome club azzurri e velo fanno gnamo un rompete i coglioni o velo devono portare s casa con la birra…..andate in culo a questo giro va riempito l ikea stadium anche se piove

  13. Gnamo basta andare all unione club neanche un vo losapessi o velo devono portare a casa con la pizza…..questa e la partita della vita come col vicenza sr vinciamo ci salviamo lo capite o no ?

    • Il bello sta qua, in come sono riusciti a far disamorare la gente che accorse in massa in un playout di B e se frega altamente di questa Serie A 2.0. Mica sono tutti gonzi come qualcuno che scrive qui in continuazione.

      • E allora te che scrivi a fare? Per ripicca ai “gonzi” che scrivono… mah
        Forza Empoli con la pioggia o con il sole

  14. Andate al covo, i biglietti si fanno, li fanno a tutti. Credo sia un modo x evitare che vengano comprati da gruppi “esterni”, tifosi ospiti della zona ecc…

  15. E’ vero che il Toro è squadra temibile….per carità….basta guardare la classifica……però in fondo in fondo se la guardo bene vedo,partendo dall’alto,….Juve,Napoli,Inter,Atalanta,Milan,Roma e poi Torino…..insomma una squadra che di punti ne ha messi a segno parecchi…..ma che seppur non lontana da Roma e Milan…..in fondo si chiama Torino e non Juve,Napoli,Inter etc. etc. e che si trova al 7imo posto in classica.Quindi….partita difficile ma credo che alla fine il risultato si possa portare a casa!E comunque ci sedieremo in maratona con in testa solo un risultato…..e chi fortissimamente volle…..ottenne!

  16. io sono anche molto critico in generale, sia con la proprietà che ad esempio con Iachini quando c’era lui in panchina…sono amareggiato e in*azzato per la gestione societaria, l’Empoli 2.0 e tutta questa fuffa, e chi più ne ha più ne metta…però il calcio è fatto di amore per quelle 11 maglie che scendono in campo, e può venir meno solo se si vede che manca l’impegno in campo, cosa che nel nostro caso non possiamo certo dire. Adesso abbiamo un Empoli che deve, e ancora può, fare un’impresa davvero storica, che ci ricorderemmo per tutta la vita. Quella di Genova è stata una giornata davvero bella per un innamorato della propria squadra, a prescindere dall’impegno o meno della Samp. La squadra e i suoi tifosi, stavolta tanti, frementi e rumorosi. Uniti, volenterosi, sembrava quasi che dialogassimo durante la partita, con la lotta in campo accompagnata dai cori sempre più forti. Sono due settimane bellissime e terribili allo stesso tempo, per noi innamorati. Bisogna solo viverle meglio che possiamo, le polemiche erano giuste prima e lo saranno ancora di più dopo. Adesso però siamo tutti bambini con un sogno proibito.

  17. Il problema di questa gente e’ che l empoli e l ultimo dei loro problemi mentre io ci soffro x questa maglia ……empolissima coppone lavorare come ciui ma che un c avete attro ni capo.

  18. Non c’e dubbio che in un momento così si lascia da parte tutte le critiche e si va allo stadio a tifare.
    Io per primo.
    Alla fine si tireranno le somme

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.