Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti (Terzo Anello Blu) dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano per Inter-Empoli, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma venerdì 6 maggio alle ore 18.45. I tagliandi sono in vendita, senza limitazioni, al prezzo di 10,00 euro su vivaticket.it e nelle ricevitorie abilitate; ad Empoli i Punti Vendita VivaTicket attivi sono Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona, 2), Tabaccheria Bianconi (Via Tosco Romagnola Sud, 96) e L’Angolo del Fumatore (Via del Giglio, 85).

Inter informa che l’ingresso del settore ospiti avviene dal parcheggio ospiti (via Federico Tesio vicino Via Harar) dove saranno svolte le attività di filtraggio, e non direttamente all’ingresso 10 dedicato; per tutti coloro che vorranno aceddere al parcheggio ospiti, la società nerazzurra precisa che è necessario acquistarlo in anticipo a questo link(https://www.parkforfun.com/it/park/parcheggio-inter-san-siro?park_id=181&event_id=1368)

Si ricorda che non sarà consentito il cambio utilizzatore e che la vendita terminerà inderogabilmente giovedì 5 maggio alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Milano se sprovvisti di tagliando.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 29 aprile – 1 maggio 2022
Articolo successivoEmpoli salvo domenica se…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. L’ultima volta ci sobbarcammo un viaggio notturno amarissimo in 1500.

    Quest’anno saranno molti meno (mi auguro che l’Empoli ci arrivi già salvo)… ma… non so perché… credo che si divertiranno a sgambettare l’Inter che ci ha già punito severamente nel 2004 e 2019 con 2 retrocessioni in B all’ultima giornata.

    TUTTO PARTE DALLA TESTA E DAL 💙: AURELIO CARICALI A DOVERE I TUOI PER QUESTA PARTITA.
    Onorare il campionato e purgare quei sudici interisti… l’ha fatto il Bologna. Può farlo l’Empoli

  2. Indirettamente anche la retrocessione con il “pareggio” della Roma di Spalletti a Catania dopo il vantaggio dell’Inter a Parma.
    Giocare seriamente … speriamo ma non ci credo, generalmente quando c’è da dare ci siamo sempre scanzati.

    • Purtroppo è vero. Ci siamo scansati molto spesso.
      Speriamo non sia anche stavolta.
      L’Inter, Handanovic… ci sarebbero delle ottime ragioni per prendersi una bella rivincita tutta in una volta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here