Sono in vendita da oggi i tagliandi del settore ospiti per poter assistere alla gara che si giocherà sabato sera alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale della Juventus all’indirizzo https://tickets.juventus.com/it/53977-juventus-empoli-f-c/tickets/11847-JUVENTUS-EMPOLI-F-C/

Il prezzo del singolo tagliando per il settore ospiti è di 34,00 euro e non sono previste riduzioni. Ovviamente l’accesso all’impianto sarà riservato unicamente ai possessori di GREEN PASS.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Una nuova/vecchia idea per l’attacco
Articolo successivoTV | L’ultimo match dei prossimi avversari

24 Commenti

  1. Ci sto facendo un pensierino, ma il prezzo per un settore popolare mi sembra eccessivo.
    Se poi ci si aggiunge il pullman…

  2. Cmq…e vi parla uno che con quest’anno sono 40 anni tondi tondi che seguo SEMPRE E SOLO L’EMPOLI, sono tutt’ ora uno dei sempre presenti..spesso anche in trasferta…devo dire che Sabato ( a prescindere dai motivi)..abbiamo fatto ridere l’Italia. Presentarsi in manco 2000 alla prima in casa..in serie A..contro la Lazio..e’ roba da RIDICOLI. A Castel di Sangro sarebbero andati in di piu’…garantito.
    Ripeto..i motivi posso essere tanti e variegati ci mancherebbe…ma alla base rimane una passione azzurra veramente all’acqua di rose..dispiace davvero e peccato. Probabilmente la Serie A a noi e’ come il pane a chi non ha i denti. Non ce la meritiamo gente

    SEMPREESOLOFORZAEMPOLI

    • E la cosa bella è che ci si lamenta pure dei calciatori… Con un tifo così scialbo e supporto zero, c’è poco da pretendere e da fare i sopraffini. Hai ragione con un tifo così ridicolo questa squadra è pure troppo

  3. C’è comunque anche da dire che 1/3 degli italiani era in ferie, e tra ritorno dalle vacanze, file varie e covid (con green pass) ….. il gioco è fatto ….. ricordatevi che era anche il 23 agosto.
    Non mi sembra che altrove il numero fosse maggiore….

  4. Gli stadi li devono chiudere non è ancora il momento di riaprirli troppo alto il rischio. Io ho 43 anni e da 25 ho l’abbonamento all’Empoli e sabato sarei voluto essere in maratona ma purtroppo con questa pandemia, anche avendo la doppia dose del vaccino, è troppo pericoloso viste le molte varianti che ci sono in giro. Forza Empoli

    • Ti capisco e concordo.
      Quelle che dici sono parole di buon senso, di un onesto padre di famiglia.
      A me dispiace tanto ascoltare la partita alla radio (no dazn!), ma non mi sento tranquillo ad entrare in uno stadio.

      • Si il Covid all’aperto è pericolosissimo. Morde.
        ….. Poi ci sono quelli che non lo prendono con le mogli positive (e viceversa) nello stesso letto della stessa casa in 24 ore al giorno. Ma il pericolo è lo stadio all’aperto!
        Sai con gente come voi fra Conte e Draghi quanto ci si divertono? Da non parlarne nemmeno!

        Ragazzi cerchiamo di essere seri. Non alitiamoci in faccia, facciamo il vaccino, anche terza dose se necessario, ma smettiamo di vedere i mostri.

        Voi se comunque non vi sentite tranquilli state pure a casa.
        Però vi ricordo che se si mette male si può prendere un cancro, su può fare un brutto incidente eccetera.
        Nel frattempo vivere e godere della vita, anche semplicemente bevendo un caffè all’aperto o vedersi una partita, sarebbe consigliabile (eviti anche i problemi di cuore legati allo stress) però ognuno si cura come vuole.

        + Vaccini

        – paure assurde

  5. Anche se questa è la classica trasferta un po’ sdoganata sarebbe bono farsi sentire almeno in trasferta. Sabato con la lazio è stato triste quando i laziali offendevano c’erano tre gatti a rispondere e alla lettura delle formazioni sembrava di essere a messa. Quando arriveranno le squadre più piccole ci sarà ancora meno gente. Bisogna per forza trovare una soluzione non puoi fare una serie A così.

    • Ma di che si ragiona? Covid o non covid è sempre stato così, a cose normali in curva sud ci sarebbe stato 4000 persone che avrebbero cantato tutte e come sempre ci avrebbero portato via di peso perché in maratona cantano sempre i soliti 300 più ENRICO dalla curva nord

  6. …si infatti, ora con la gente dentro diventava la Bombonera……tanti vogliono convincersi di una cosa che non ci sarà mai, meglio rifassela con gli ultras che han deciso di non entrare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here