Sono in vendita da quest’oggi i tagliandi per poter assistere al match, in programma sabato prossimo, che gli azzurri giocheranno a Siena.

 

Il tagliando per il settore ospiti avrà un costo di 15 euro e potrà essere acquistato entro le 19:00 di venerdi 28 febbraio. I biglietti sono emessi dal circuito “Listicket” acquistabili quindi anche presso il Centro di Coordimento.

La società AC Siena ci informa che coloro che, il giorno della partita, non fossero ancora in possesso del biglietto, potranno acquistare un tagliando per il settore Tribuna Beneforti al costo di 25 euro.

 

Per i residenti nella provincia di Firenze sarà fondamentale avere la tessera del tifoso per l’acquisto dei suddetti tagliandi, mentre non è chiaro (non ci hanno saputo rispondere) se il porta un amico è attivo o meno, per questo cercheremo di aggiornarvi più avanti.

 

Redazione PE

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI – Risultati 22 – 23 febbraio
Articolo successivoUn giorno per la nostra città
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. io non capisco x siena ora tutti vogliano venire la tessera qui la tessera la. ma state a casa date retta a me. il campionato è iniziato a agosto dove eravate fino a ora!!!!! siamo sempre andati in pochi(ma boni) e ora tutti a siena. mi fate ridereeeeee. sabato a padova si era una trentina,a trapani una settantinta,c’è qualcosa che non va. FORZA EMPOLI e cmq noi andiamo in pullman

  2. MA 15 EURO PER UN BIGLIETTO POPOLARE NON
    VI SEMBRANO ESAGERATI?
    NON PENSO CHE IN MARATONA INFERIORE O IN CURVA SUD
    SI PAGHI QUEL PREZZO?

  3. con il palermo c eravate tutti…ora tutti a siena…. e tutto il campionato dove c…o siete? iniziamo a riempire la maratona che in casa si canta meno che in trasferta…. e poi dietro lo striscione FUORI LA VOCE C…O SIAMO I DESPERADOS!!!! cmq io non ci saro per colpa della tessera che non ho fatto…. ora e sempre AVANTI AZZURRO!! AVANTI DESPERADOS!!!

  4. Caro solo empoli,credo ancora nelle mie idee credo che non mi omologo,non mi tessero,non autorizzo gli striscioni..ti saluto!

  5. invece solo empoli farsi sempre scortare è più comodo vero???e quando ti vengono a cercare è più comodo stare dietro i blu vero?o offenderli dal dentro il settore….buffoni!!!!!

  6. bimbi avete rotto i coglioni co sta storia tessera si o tessera no, risolvetevela sui banchi di scuola (scuole medie o superiori che siano) e non venite qui a scrivere nell’anonimato.

    i bimbi che hanno fatto la tdt non hanno mai fatto una vera e propria trasferta, per cui dovrebbero stare muti.
    i bimbi che non hanno fatto la tdt idem per cui dovrebbero stare muti anche loro.

    BASTA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here