La moda del momento è quella dei “selfie” ovvero gli autoscatti che poi vengono postati dalle stesse persone sui propri profili dei social network.

Un modo sicuramente simpatico per immortalarsi in una determinata situazione, ed allora abbiamo deciso, su questo di proporre un’iniziativa, sfruttando ovviamente il nostro canale Facebook.

 

A Cittadella, tutti i tifosi che saranno ad assistere alla gara dal settore ospiti potranno farsi un “selfie”, documentando ovviamente il luogo e poi potranno mettere la foto sulla nostra pagina ufficiale FB raggiungibile all’indirizzo www.facebook.com/pianeta.empoli1

 

La foto che riceverà da altri utenti il numero maggiore di Like ( i cosidetti “mi piace”) vincerà una bellissima esperienza.

Sarà infatti nostro/a ospite alla prima gara casalinga della prossima stagione, vivendo tutto il dietro delle quinte di una partita di calcio.

Questo indipendentemente dalla categoria in cui gli azzurri giocheranno.

 

Non vi resta quindi che dar lustro ai vostri smartphon, tablet e tutto ciò che sia utile e mandare i vostri “selfie” in una trasferta davvero importante alla quale ogni vero cuore azzurro non potrà mancare.

 

Redazione PE

Articolo precedente" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoDal campo | Solo Big Mac a parte
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here