Oggi presso il centro sportivo di Lancenigo si è tenuta la conferenza stampa di Marco Zaninelli, difensore della squdra bincoceleste.
Al calciatore, grazie alla collaborazione di un giornalista locale, sono state fatte alcune domande riguardanti la sfida di sabato prossimo che vi riportiamo:
Che Empoli vi aspettate sabato pomeriggio ?
” Una gara difficile, loro sono in buona forma, vengono da alcuni risultati ultili consecutivi e sentono forte l’odore dei playoff, per non contare il fatto che giocano davanti al loro pubblico. L’Empoli malgrado alcuni risultati negativi resta una delle big di questo campionato e quindi sarà molta dura. Ma li abbiamo già battuti, e quindi sappiamo che sono battibili “.
E’ vero nel girone d’andata avete sconfitto i toscani, loro erano lanciati e voi, come adesso, ultimi
” Io non ho preso parte a quel match, comunque si, la situazione era un pò come adesso, ci davano per sconfitti sicuri, ed invece con una grande gara di cuore, contro ogni aspettativa, andammo a vincere quella gara in maniera netta e senza alibi“
Come si batte l’Empoli ?
” Beh, ripeto, non sarà facile, di certo ci vorrà una grande prestazione di tutta la squadra, e sperare che loro non siano in giornata. Certo non andremmo a far barricate, sarebbe per noi controproducente, giocheremo a testa bassa lottando su ogni pallone, vincerà chi di sicuro avrà più fame “
Per PianetaEmpoli.it da Treviso
Michele Bordignon