Rade Krunic non figura nell’elenco dei convocati per la gara che si terrà al Castellani contro il Torino. Il centrocampista bosniaco era già in forse avendo di fatto tutta la settimana a parte per via di un problema della schiena, ma durante la rifinitura pre partita c’è stata poi la “sentenza”.

Krunic ha di fatto lasciato anzi tempo il campo portato via con l’aiuto di un membro dello staff sanitario perchè in vistosa difficoltà a deambulare. Ovviamente non ci sono notizie certe sull’entità dell’infortunio, ma solo la conferma che per lui non c’è niente da fare cosi come confermato anche dalle espressioni dello stesso ragazzo mentre rientrava negli spogliatoi.

La speranza è che ovviamente non sia niente di grave e che possa essere in campo a San Siro contro l’Inter.

Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Andreazzoli
Articolo successivoCorsa Salvezza | comunque vada si deciderà tutto all’ultima giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Che si fa ragazzi? Si rinuncia? Un si scende nemmeno in campo? La notizia è indubbiamente una coltellata. Ma ormai siamo montati e cavallo e bisogna prova’ a galoppa’.

  2. Già s’aveva lo 0% di possibilità di vincere. Ora s’ha il -20%.. praticamente si va sotto zero.. c’è chi preferisce galoppare lo stesso e invece chi opta per scansare il reiterarsi della figura di 💩
    A volte meglio non illudersi. Ci si rimane meno male.

  3. ….certo che un briciolo di cu.. ogni tanto non guasterebbe….😕. Comunque o bere o affogare, chi lo sostituirà, chiunque sia, ce la metterà tutta. Forza ragazzi!!

  4. O come l’avete costì sopra!
    Rinunciare??? -20%???
    State a casa oggi va’, che si vince più volentieri senza di voi!!!

  5. Giocherà Acquah e farà una gara fantastica dandoci anche maggiore copertura. ….. Non credo che tutto il male venga per nuocere. …… In perfetta sintonia con la storiella della “volpe e l’uva” vedo il bicchiere mezzo pieno …… Oggi conta solo il cuore.

    • Acqua oggi avrà anche qualcosa da dimostrare penso quindi mi aspetto una grande prova…poi ovviamente vincere o perdere non dipenderà solo da lui…insomma a calcio si gioca in undici anche a loro manca qualcuno…Ansaldi sicuro e poi non ricordo se anhhe altri…quindi AVANTI AZZURRO!!!

  6. Riflessione: chi arriva sesto deve fare almeno 3 turni preliminari di EL per arrivare alla fase iniziale ….. ergo deve iniziare presto la preparazione e saltare le tournée. …. Siamo proprio sicuri che convenga al Toro? Il quinto posto è ormai irraggiungibile con il Milan super favorito che lotta per il quarto …..
    Bisogna comunque vincere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here