i tifosi azzurri in maratonaLa società lo aveva promesso, e la gara con Il Cittadella segna il ritorno ” a casa ” dei tifosi più caldi dell’Empoli.

 

Da oggi infati il settore di maratona, sia superiore, sia inferiore, riapre i cancelli, quindi le tifoserie organizzate azzurre potranno ridare il supporto alla squadra proprio dal settore a loro dedicato, settore dove i tifosi avevo sottoscritto il loro abbonamento.

 

L’augurio è quello che l’esodo in curva nord sia giunto al suo termine definitivo, purtropo per dovere di cronaca, come già riportato nei giorni scorsi, quella che l’Empoli F.C. ha avuto dalla commissione spettacoli è una proroga di due mesi nei quali la società di Monteboro dovrà dar luogo ad una documentazione per poter avere dal genio civile l’ok a tempo indeterminato.

 

La dirigenza azzurra è comunque soddisfatta, e certa che questo tempo sia più che sufficiente per adempiere a tutto ciò che verrà chiesto, con l’obbiettivo di far si, appunto, che queste quattro partite (peraltro tutte vinte ) restino solo un ricordo da poter raccontare.

 

A.C.

 

Articolo precedenteTanti Auguri Pianetaempoli.it
Articolo successivoLa 7a di B

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here