Cambio di programma per quanto riguarda la gestione degli allenamenti. Infatti l’odierna seduta, quella di rifinitura pre-Toro che si terrà alle ore 16:00, sarà aperta al pubblico !!!

Questo perchè mister Andreazzoli ha accolto- giustamente – la richiesta proveniente dai Desperados di poter assistere alla seduta per poter dare una carica ulteriore alla squadra prima di una sfida fondamentale. Il tecnico azzurro non si è certamente fatto pregare ed ha immediatamente “ordinato” che i cancelli quest’oggi (come invece abitudine negli ultimi due allenamenti) non vengano sigillati. Ci permettiamo di dire che questa usanza, dal prossimo anno, dovrebbe essere tolta come primo passo per tornare ad essere l’Empoli che eravamo e che siamo sempre stati.

Oltre ad un gesto di grande intelligenza da parte del nostro allenatore – è chiaro che adesso la differenza non la farà quel movimento diverso o quel calcio piazzato (già comunque ormai provati e riprovati) battuto differentemente – l’occasione per far sentire a Caputo & C. tutto l’amore per questi colori e dare quell’ulteriore motivazione che puo’ fare la differenza.

Dunque oggi, anche se il tempo è quel che è, altro invito ad essere presenti ad un momento che puo’ far la differenza.

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoPRIMAVERA | Palermo – Empoli finisce a reti bianche: la salvezza si deciderà sabato!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

27 Commenti

  1. se la roma dovesse vincere stasera, ma corsi una telefonata a cairo del tipo: te mi dai la vittoria, io krunic a 7 milioni, la potrebbe fare?
    So che e’ un ragionamento democristiano, pero’…
    saluti da cracovia

    • Più che altro è un ragionamento da -10 in classifica, visto che ce ne dettero 6 di penalizzazione, per molto meno, quando scappó la telefonata a Farina…

    • ………E magari poi anche una telefonata a De Laurentis perché faccia vincere l’Inter in cambio di Bennacer a 10 milioni, e poi una telefonata a Luciano…… vabbè…. si fa per esorcizzare l’ansia. Comunque vada: FORZA RAGAZZI!!!

  2. È una cosa ridicola.
    Svegliarsi, o fare finta di svegliarsi, all’ultima partita è veramente da cerebrolesi, se non da complici dei giochini del furbetto di monteboro.
    Due anni fa si sono svegliati un giorno dopo la retrocessione, quest’anno un giorno prima.. dai che facciamo miglioramenti.. che pena.

      • Finalmente qualcuno che se ne accorge… Mi raccomando crediamoci fino alla fine… Come due anni fa l’ultima partita è in trasferta. Aspetto il video dove qualche ultras “alza la voce” a fine campionato.

        • Scusate, c’è l’Empoli che si gioca la salvezza e voi dite che non bisognerebbe sostenere la squadra, che non bisognerebbe sognare, che sarebbe da darsi per vinti… Ma che problemi avete? Ma che lo seguite a fare il calcio?

          • Un copione visto 2 anni fa. Tutti esaltati dopo fiorentina Empoli, applausi nelle ultime giornate in casa con Bologna e atalanta per poi retrocedere a Palermo lontano da casa e vedere un video ridicolo di qualche ultras che fingeva di prendersela con bellusci e maccarone.

    • La credibilità la persero con la pagliacciata di lamporecchio: un abbaione a una formazione di ragazzini e gente arrivata da tre giorni. Siete a servizio, come quell’altro che e’ candidato.

      • Va bene ma allora se non sperate nemmeno che l’Empoli vinca, fate festa no? Nella vita ci son tante altre cose oltre al calcio, io davvero non vi capisco. Prima di una partita come quella di domani, con questa situazione di classifica, che si dovrebbe fare? Contestare? Boh io penso che abbiate veramente problemi seri

  3. Roba SOLO DA CHI AMA LA MAGLIA A PRESCINDERE….QUINDI SEI ESCLUSO E QUINDI NON PUOI CAPIRE E QUINDI VAI A SOSTENERE LA TUA VERA SQUADRA CHE NON E’ QUELLA AZZURRA.
    ADIOS

  4. Vendesi o affittasi. Ma stiamo ragionando di serie A e se va male di B. A Empoli. Se c’è uno che fa pena sei proprio te, se non capisci la realtà.

  5. Gufi, profeti di sventura, avvoltoi e cassandre in avvicinamento. Passo.
    Terrorizzati da una possibile, incredibile salvezza azzurra. Passo.
    Fanno quasi tenerezza. Passo e chiudo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here