Articolo precedenteTV | Sintesi gara Lazio-Empoli 2-0
Articolo successivoEFC | Domani la ripresa. Da Roma non arrivano punti ma si rivede il coraggio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Vorrei commentare a fondo questa partita … mi limito invece a dire: ” Ciccio … quei goal non si sbagliano!” … e poi si vedeva come andava a finire la partita!

  2. Il problema è che quella palla la doveva anticipare, doveva andare incontro … invece la aspetta e calcia male sul ritorno del difensore. 4 anni fa sarebbe andato incontro

    • drammaticamente e scolasticamente vero…..l ha appoggiata senza forza invece di fare il passo e caricare.
      quei goal non si sbagliano

    • Non c’è da fare tante discussioni: era solo e doveva fare gol, punto ! Purtroppo, i tempi di reazione si allungano col passare degli anni, e per un attaccante come lui è un grosso problema.

    • Bravo Gandalf … si va incontro alla palla e non si aspetta che il difensore ti venga addosso … gli avessero impedito il tiro sarebbe stato un errore ancora più grosso … ma poteva comunque indirizzare la palla dove voleva e con ben altra forza ………….

  3. Mandas: chi era costui? Da dove è spuntato fuori? Dove giocava prima, accidenti a lui? Mandas. Ci mancava anche Mandas, ora. Già segnamo poco di natura 🥺

  4. Si, non tanto per quella parata su Ciccio (che la svirgola, rendendo la traiettoria difficile da intercettare) quanto per il colpo di testa di Shpendi e il volo all’incrocio dei pali sulla punizione di Cancellieri

  5. Se un bugiardo nato nessuno ha dato 8
    7 o quotidiani nazionali…
    Sei un falso…
    Sono andato a vedere
    7 e poco più della sufficienza

  6. Beh, in ogni caso migliore in campo il portiere greco della Lazio. Forse ha visto i voti del fantacalcio (giornali + bonus)

  7. Enrico detto che Caputo non doveva sbagliare quel gol oltre a lui c è la bella parata del portiere laziale unita anche a un po di sfiga. Caputo ci mette troppo a caricare il tiro però spesso il difensore intervenendo alla disperata fa rigore oppure quante volte un tiro masticato a quel modo finisce dentro lo stesso. Caputo somaro ma bella parata e non scontata. Poi ripeto lungi da me difendere Caputo ma fra lui Niang e Sphendi non se ne ha uno bono. Cerri ha un altro gioco ma non pensare che ieri lo trovavi lì a fare quel gol o a recuperare quella palla che Caputo poi ha dato a Maleh che l ha spedita in curva. Poi è ovvio che ad alti livelli Caputo non è più bono ma come posizione in area e smarcamento non è peggio degli altri.

  8. Si ma un è stato solo il gol sbagliato giù,fa danni se preso un gol perché era li fra le nuvole….
    Questo prende uno stipendio a me della riconoscenza un me me frega lui farà la sua strada ma noi ci si trova in B…
    Poi io come lo dico per Baldanzi, per chi che sia a me interessa l’Empoli e lo stadio…
    Io finché ho le gambe per andare allo stadio ci saro ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here