L’Empoli è già in Serie A, ma il campionato va avanti. A Carpi gli azzurri hanno pareggiato nel primo zero a zero della stagione. Andiamo a vedere le Considerazioni Improbabili.

– Nel giorno della Festa dei Lavoratori, vince la voglia di scioperare.

– C’era comunque più gente al Cabassi che al concertone del Primo Maggio.

– L’Empoli fa zero a zero e gioca con il piglio tipico di chi si alza da tavola dopo un matrimonio a Satriano, provincia di Catanzaro.

– Sarebbe stata una gara più divertente se sulle curve avessero fatto correre qualche bicicletta, dato che è un velodromo.

– Gabriel intelligente, si veste di giallo Stabilo Boss almeno gli attaccanti gli vanno addosso come fanno i moscerini col neon.

– Primo zero a zero stagionale dell’Empoli, che l’anno scorso se otteneva uno zero a zero esultava tuffandosi nella fontana di Piazza della Vittoria.

– Krunic gentiluomo, vede una delle prime zanzare della stagione sulla faccia di Poli e la toglie con un buffetto delicato. L’arbitro, severo e impietoso, estrae il giallo. Insensibile.

– Sempre più positivo Di Lorenzo, nuovo testimonial della Duracell.

– Nonno Aurelio rimane l’unico allenatore imbattuto in Italia (tolti Tudor e D’Anna, assunti da tre giorni). Lunedì con la Cremonese può completare il suo personale girone senza sconfitte. Poi finalmente produrrà sul mercato la tanto attesa cover del cellulare.

– Bellissima serpentina di Traoré nel finale, la sua accelerazione è stata la cosa più simile al gioco del calcio vista in 90 minuti.

– Vai, ora non resta altro che aspettare tre partite e levarsi da questo fango della Serie B. Dispiace solo per Diletta Leotta, che si era vestita d’azzurro apposta per l’Empoli.

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli-Cremonese
Articolo successivoPRIMAVERA | Sabato tutti a Monteboro !!!!!!!!!

10 Commenti

  1. Altra considerazione: uumipiacitu e Gigi hanno dei problemi con internet altrimenti non si spiega come dopo 2 ore dall’uscita delle citazioni non abbiano ancora scritto “battutine senza senso” e “non fate ridere”!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here