Torniamo per la seconda volta, dopo aver battuto diverse settimane fa la notizia, a parlare dell’interesse vivo del Benevento per Andrea La Mantia. La società sannita vuol provare a tornare immediatamente in serie A, e non vuol commettere l’errore di tre anni fa (lo stesso fatto dall’Empoli due anni fa), volendosi quindi affidare a giocatori con determinate caratteristiche e che siano ormai collaudati come forti in cadetteria.

Sono ancora diversi i nodi che dovranno sciogliere all’interno del club giallorosso, ma da quanto arriva – e da quanto scritto sui quotidiani locali – resta l’attuale attaccante azzurro il sogno per il mercato 2021. La Mantia, e questo deve far onore al giocatore, è considerato un top player per la B ed intorno a lui si vorrebbe andare a costruire una squadra vincente ed offensiva. Al momento dobbiamo però ribadire che siamo ai sogni, alle chiacchiere che arrivano da una sola parte verso l’altra. E per di più senza offerte. Non si registrano infatti contatti nè verso il giocatore, nè verso Monteboro.

L’Empoli, dovesse essere specialmente ancora Dionisi il timoniere, non si priverà facilmente dell’attaccante classe ’91, e se ci dovesse essere un offerta questa non potrebbe essere inferiore ai 3 milioni per poter fare le valutazioni de caso. Saremo alla finestra per capire eventuali sviluppi.

Articolo precedenteLadies | Rinnovano anche i difensori Giatras e Nicolini
Articolo successivoToto-Dionisi: si inserisce anche il Sassuolo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Per 3 milioni non lo vendereste? In serie a questo non tocca boccia. Già l’ultimo anno era in affanno fisico. Lo vedi a giocare in serie a dove le squadre spesso ti schiaccieranno in area di rigore. Se rimane può tranquillamente fare il comprimario, ma per 3 milioni subito via

  2. Questo ha quattro anni di contratto a 700.000 mila euro netti l’anno (cifre dichiarate dell’Empoli quando lo acquisto’…più 3.500.000 euro di cartellino…poterlo cedere…anche a 3.000.000 di euro sarebbe un toccasana per la società…senza considerare che non mi sembra molto adatto per la A!

  3. Questo il classico articolo prico di qualsiasi fondamento…giusto per creare clik sul sito….
    Tanto lo sanno anche i bambini che non lo comprerebbe nemmeno il
    Feralpi…..un giocatore che non si muove super peso….
    Magari fosse vera questa notizia….

  4. Che vi piaccia o no ha fatto 11 gol questa stagione, il bomber del Monza ne ha fatti 12 e quello del Venezia 13. Parlano i numeri per lui, ma se non bastassero contano anche le prestazioni e secondo me ne ha fatte di molte positive.
    Per me se rimane è un valore aggiunto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here