Ieri l’Empolisi era mosso per provare a portarlo in Serie A e oggi la trattativa è in chiusura per Miha Mevlja, difensore centrale dello Zenit, per l’Empoli. La formula è quella del prestito con diritto per un difensore d’esperienza che aveva sondato anche l’Inter in caso fosse partito Miranda in questa sessione di mercato. Il difensore sloveno è in viaggio e arriverà nel pomeriggio in Italia per le visite mediche.

Siamo quindi ai dettagli e nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale da parte della società, situazione che andremo ad aggiornare direttamente in questo pezzo modificando titolo ed immagine di copertina. Ovviamente la speranza è che ci sia l’intuizione giusta da parte dei dirigenti verso un nome poco conosciuto e che sulla carta non scalda certo i cuori della tifoseria.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Sirene napoletane per Bennacer
Articolo successivoDream Team 2008/2018 | Maurizio Sarri è l’allenatore del decennio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

35 Commenti

  1. Vista la mole di operazioni nel finale, ad oggi la critica più giusta non è tanto verso i giocatori in sè (vedremo se saranno buoni o meno) ma verso il tempismo della società: se fossero stati presi prima, avremmo potuto integrarli prima e meglio..

    • Secondo me arriva Bani al posto di Macjanick che va al Chievo. Ma con tutti questi cignali lenti non sarà che poi si giocherà a 4 dietro?
      Speriamo bene, mi sembra che ci siano diverse scommesse in gioco e tanta gente che è già di altre squadre e che speriamo dimostrerà professionalità fino in fondo

      • Il Chievo ha già dato via cacciatore al Cagliari non credo che Bani venga a Empoli…. E comunque mi fido più di questo che non conosco

  2. Per me, le carte sono in regola ed è un ottimo acquisto per quel poco che posso intuire. Va a finire che si farà un mercato lento ma buono.

    • Io ve lo ripeto sono quasi tutti prestiti con obbligo di riscatto a parte questo sloveno per esempio farias è un prestito con obbligo di riscatto se ti salvi……. Ti salvi? Anche l’attaccante del Basilea verrebbe come prestito con obbligo di riscatto se ti salvi. Ti salvi? Ti vuoi salvare?

  3. per chi diceva che era meglio agire prima per integrare i giocatori, tipo come ha fatto il Bologna? allora vediamo le prossime partite cosa può fare Iachini con questi giocatori e poi si ribubbola. spero venga lo svizzero e Dell’orco.

  4. Credo che le critiche debbono avere una fine. Vediamo se ancora una volta il Presidente e sinceramente me lo auguro, ha ragione con questa rivoluzione di acquisti e cessioni, ma ora l’ambiente ha bisogno di serenità e totale incitamento della tifoseria!
    Ricordiamoci che per l’Empoli avere questo privilegio di giocare in serie A a dispetto di Società più blasonate di noi deve essere motivo di orgoglio….
    Comunque vada, bravo Presidente Corsi e Forza Empoli!!!
    Con la squadra e l’ambiente sereno sono sicuro che ci salveremo!!!

    • Infatti, ci vuole innanzitutto RISPETTO!
      Rispetto per un presidente che da sempre ha basato la gestione della squadra e della società su una cultura di sviluppo sostenibile, basato su investimenti su giovani di prospettiva e ruolo cardine del settore giovanile

  5. Grazie family, grazie Triade, grazie Empoli 2.0.
    Avete finito di smantellare la squadra che ci ha portato alla A, che avrebbe avuto solo bisogno di 2/3 innesti buoni.
    Ora sotto con acquisti e cessioni fatti a caso… O forse fatti dai procuratori…
    Siamo diventati anche noi una società senza più senso.
    Grazie davvero a tutti!

  6. A me sembra una barzelletta che manchino i soldi.. Quest’anno tra diritti tv e promozione intasca o quasi 40 milioni… Lo scorso anno con il paracadute 25. Di spese grosse solo la gumina 9milioni e Caputo sui 3.. Hanno venduto traore a 13 ora danno Rasmussen a 6, Zaic a 6,5, Bennacer ancora non sono uscite le cifre… I conti non tornano

  7. Se questo lo voleva l’Inter sappiamo allora da chi è stato consigliato…

    Ovviamente no dalla triade… Ma da Spalletti e Martu scello che come sapete allena la difesa neroazzurra…

  8. Smontata una signora squadra solo x capricci assurdi bastava confermare tutti prendere un portiere decente e luperto a prestito secco spesa minima e senza ranti scenziati ma le sensazioni erano gia negative all inizio e purtroppo confermate vendete anche caputo ha perso smalto ed entusiasmo…..domanda come mai donnarumma segna anche negli ultimi minuti menyre l anno scorso veniva tolto al settantesimo ?

  9. Non lo so…ma a me sembra la storia di Milinkovic savic che va la mattina va a firenze a fare le visite e la sera lo presentano all’Olimpico.
    Non ci sono avvisaglie,ma quel “il giocatore è diretto in Italia”, mi evoca strani ricordi….Tipo un certo Taffarel che era diretto in Toscana….
    Vero è che in mezzo ci serve qualcuno..

  10. Sembra che …abbiano fatto tardi per i dettagli , sono a parlarne a Scandicci perché lui voleva 2 giubbotti di pelle di qualità dai Kor Si , ma lui voleva dargli solo 1 paio di guanti in finta pelle ..sono a parlare di dargli anche un cappello per l inverno ma lo rivuole indietro a fine Marzo , così i Kor Si non ci rimette

  11. Magari retrocediamo pure, ma non mi sembra che stia facendo male affatto la societa.. e chi dice “Zajc doveva restare fino a Giugno”, “Traore e Rasmussen sono della viola e tirano la gambina indietro per non fare dispiacere a ADV”, “ci fanno affezionare ai giocatori e ce li vendono di nascosto”.. we wagliu ma veramente state a dire?? Ma veramente non pensate che forse forse se il corsi e co. hanno preso ste decisioni non lo hanno fatto con cognizione di causa, essendo lui il primo in assoluto interessato alla crescita e alla valorizzazione dei calciatori in rosa? Anche quando arrivò Miha “ma chi ca.. è chist?” e mo?? C band e sciem..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here