Non dovrebbe passare da Empoli Pietro Terracciano. A dispetto infatti di quanto ipotizzato anche dalla nostra redazione quest’oggi, l’ex portiere della Salernitana non farà ritorno in azzurro ed inizierà la preparazione estiva con la squadra con cui ha terminato la passata stagione sportiva: la Fiorentina.

Era onestamente comprensibile visto che le parti non si erano certamente lasciate bene con soprattutto le dichiarazioni del portiere – al suo passaggio in viola – a far capire questo. Gli azzurri partiranno quindi in ritiro con Provedel, Perrucchini ed il rientrante Meli. Da capire se poi la Fiorentina rigirerà il giocatore a terze parti, il giocatore passa comunque a titolo definitivo ai viola.

Articolo precedenteEFC | Si parte lunedi… ecco presumibilmente con chi
Articolo successivoMercato Azzurro | Vicina la fumata neroverde per Caputo

10 Commenti

    • Bisognerebbe chiedere al reuccio di monteboro come mai Terracciano Donnarumma ecc sono stati esiliati, forse il reuccio di monteboro è troppo geloso della principessa.

      • Hai ragione, il reuccio di Monteboro qualcosa ha combinato ma su donnarumma non sono d’accordo. Segna 25 goal in B con l’empoli e ti mandano via, vai al Brescia risegni 25 gol al primo anno e ti vogliono mandare via a calci in culo. Forse il problema è lui e non le società ?! ( Empoli e Brecscia)

        • Non ci credo che credete alla dirigenza quando dice che non è pronto per la serie A?!
          Lo sanno in diversi il perché, anche i giornalisti che fanno tanto i meravigliati!!!

  1. Bennacer 17 mln
    Di lorenzo 10 mln
    Lipari e Olivieri 2 mln
    Traorè 15 mln
    Caputo 8 mln
    Terraciano ?
    SONO PIU’ DI 60 MILIONI , AGGIUNGIAMO PARACADUTE , SPONSOR VARI , ABBONAMENTI ECC ARRIVIAMO QUASI A 100 MILIONI
    C’E’ LO FATE QUESTO CAVOLO DI STADIO…..STANNO COSTRUENDO NUOVI STADI OVUNQUE

    • Zio …ti sei dimenticato Krunic 8. Sono soldi della Società non Nostri ….ne faranno cosa credono meglio , è Inutile tutti i giorni riscrivere le solite cose come se questo forum fosse parte della cooperativa Empoli , che non c’è . Faranno ciò che credono per rimoltipilicarli , simpatici o meno nella SPS in questo è indubbia la capacità che hanno

  2. Nuovo portiere da acquistare senza ombra di dubbio, meli non e’ bono a un ca33o; visto coi miei occhi quello che ha combinato l’anno passato nelle file della pistoiese. Caso mai sara’ un portiere si, ma di albergo.

  3. Non entro nella questione Terracciano, ormai è un ex ed in fondo le motivazioni ci dovrebbero interessare poco…sicuramente sono legate all’inverno ed ora l’unico errore che non va fatto è ritornare sul passato recente, meglio ripartire con una rosa di giocatori senza scorie.
    Non mi rsorprenderebbe nemmeno una cessione anche di Provedel. il 16 luglio intanto avremo Brignoli e poi vediamo, se resta Provedel va bene come secondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here