Ismael Bennacer è sempre più vicino alla firma col Milan. Il regista algerino, reduce dal successo in Coppa d’Africa, è atterrato pochi minuti fa a Milano dove sosterrà le visite mediche col club rossonero prima di firmare il contratto.

Già da giorni l’affare è fatto, con le società che si sono trovate d’accordo ed in mezzo la soddisfazione del giocatore che sembrava destinato prima al Genoa e poi alla Fiorentina. In casa azzurra l’operazione ha trovato soddisfazione anche perchè i rossoneri hanno alzato di non poco quella cifra che sembrava ormai essere sufficiente ai viola per portare a casa il fantasista. All’Empoli andrà una cifra di 16 milioni più 2 di bonus, mentre per il giocatore è già pronto un quinquennale da 1,5 milioni a salire.

Già oggi potrebbero arrivare i comunicati ufficiali a sancire il trasferimento al Milan di Bennacer.

Articolo precedenteTim Cup 2019/20 | Per gli azzurri o Reggina o il solito Vicenza…se passiamo ancora al Castellani
Articolo successivoEFC | Si riparte oggi …
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Sono davvero tanti soldi per Bennacer! Non credo che l’Empoli abbia mai venduto a così tanto un suo giocatore, sopratutto dopo una retrocessione.
    Poi secondo me ora ne vale ancora di più dopo la vittoria della Coppa d’Africa.

    • Non direi…..16 milioni +2 fa 18…..e 18 milioni di euro sono circa 34,8 miliardi delle vecchie lire…..quindi son quasi 7 miliardi in più……se poi per te Claudio i miliardi son noccioline…….

    • Impressionante davvero.
      Sarà qualcosa della sua terra, per festeggiare la vittoria della coppa d’africa.
      Di sicuro se si presenta a Viareggio a febbraio, vestito così, lo montano su un carro e non lo fanno più scendere

    • Visto… Guarda ti dirò…Piu che il completo, che può aver un suo perché, sono i calzini di cotone bianchi fino al ginocchio e le scarpe sportive che nn hanno un gran senso. Avrebbe potuto andarci con un paio di Sabot, oppure delle hawajanas o dei sandali di cuoio…

  2. Ragazzi, sta ancora festeggiando la coppa d’Africa. Vedrete che domani, alla firma del contratto, sarà vestito a puntino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here