Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio di Bologna-Parma, il ds crociato Marcello Carli ha fatto il punto della situazione sul mercato della società emiliana parlando anche dell’azzurro Samuele Ricci.

Ricci arriva?

“Ricci è interessante, le pretese sono fuori dalle possibilità di mercato. E’ un discorso chiuso, pensiamo ad altre cose, l’Empoli è una gran società. Il mercato in questo momento non può dare cosa chiedono”.

Parole chiare da parte del Ds del Parma che si chiama fuori dalla corsa al centrocampista dell’Empoli. Nei prossimi giorni conosceremo il futuro di Ricci ma la sensazione è che il giocatore sia sempre più vicino a rimanere azzurro.

Articolo precedenteSettore Giovanile | Nuovo rinforzo per la Primavera
Articolo successivoDionisi a Coverciano per il corso allenatori UEFA pro

28 Commenti

      • Ammazza quanto è facile criticare. Ricci non è che mi faccia impazzire ma, per quello che la società si è prefissa per questo campionato ovvero la parte sinistra della classifica, il suo lo può fare eccome in questa squadra . Inoltre mi sembra anche che siano sempre stati chiari nel dire che questo anno vorranno valorizzare giovani del vivaio quindi, con gli acquisti e i ritorni dai prestiti, il centrocampo è fatto. È vero che mancherebbe un trequartista ma forse non faranno niente per quanto sopra. Poi, se Ricci gioca male, penso che Dionisi non si faccia problemi a panchinarlo

  1. Vendere o no importa, siamo obbiettivi, il Parma non ha bisogno di ricci adesso ha altri problemi di organico e quest’anno rischia.

  2. Con il mercato dei giorni nostri, se ricci fa un campionato discreto i 15 milioni diventano 18 a fine stagione, è un 2001 con già un anno alle spalle di serie b quindi è giusto il ragionamento della società!

    • Io non sono in grado di prevederli tutti questi discorsi sul futuro valore di mercato, spero che alla fine dell’anno valga 30 milioni. Mi limito solo ad esaminare il centrocampo dell’Empoli e il Ricci visto lo scorso anno secondo me non è utile, occorerebbe un altro centrocampista. Spero di sbagliarmi

  3. La logica c’è:non bisogno impellente di vendere,il prezzo lo faccio io,se nessuno arriva a quella cifra non vendo.Succede nella vita di tutti i giorni:se ho la necessità di dover monetizzare a tutti i costi il prezzo non lo faccio io ma chi compra,altrimenti il bene di mia proprietà mio rimane.Non siamo all’epoca in cuo dovevamo vendere la metà dell’allievo Rugani per iscriversi al campionato.

    • Si ma neppure all’epoca in cui si vendevano i giocatori (Bresciano, Maccarone, ma ne potrei dire decine di altri …) a certi prezzi …. sopratutto per avere fatto in modo sufficiente (non mi sembra di più) un mezzo campionato di B

  4. Il pollo ingordo..rimase senza mangiare..si sa. Ora e’ diventato il ragazzo dalle belle ciglia..tutti lo vogliono e nessuno lo piglia.
    O un si poteva dare alla Fiorentina un po a meno..visto che ci ha dato 2 giocatori titolari. Deonassega come ci si tira…

    • O un si poteva dare alla Fiorentina a 15 milioni e basta, tanto quelli ci cascano sempre?
      Oppure si sono fatti furbi anche loro con Commisso?

  5. … potrebbe sfogarsi, a distanza d’anni, invece tutt’ora si dimostra un signore e troppo attaccato a questa città….s’aveva un DS di livello eccezionale, ovviamente ci se ne libera……

  6. Comunque davvero, spero che nessun dirigente vi legga perché non vi accontenterebbe mai…Ma a voi farebbe cosi schifo se rimanesse a Empoli Ricci?
    Io credo che abbia la testa giusta per rimanere, perché gioca in un centrocampo ed in una posizione più congeniale e quindi fa bene l’Empoli a tenere duro. Se arriva offerta irrinunciabile ok, ma altrimenti rimane.
    Ma pensate che Krunic andato via 1 anno fa, nel pieno della sua carriera tornerebbe in B? e poi l’Empoli andrebbe a richiederlo? Via dai, non date retta a tutto.

  7. Se rimane io son contento…e parecchio. Bisogna vede’ e spera’ che anche lui lo sia..e’ questa la mia paura. Un vorrei avesse fatto la bocca a anda’ via..nessuna polemica su i prezzo..quello un me ne frega nulla

  8. Sinceramente a 15 milioni ricci lo venderei, ma se gioca come a Frosinone è, di sicuro, un nuovo giocatore rispetto all’anno scorso e rischia di essere uno dei migliori acquisti di questo anno, visto che l’anno passato era inguardabile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here