Quello del possibile passaggio di Rade Krunic al Torino è sicuramente uno dei tormentoni del momento. Nella città della Mole sono giorni frenetici, giorni nei quali tifosi e media aspettano da un momento all’altro che si sblocchi tutto ed il bosniaco passi alla corte di Walter Mazzarri. Negli ultimi giorni però particolari novità non ci sono state, anche perchè le regole del gioco sono abbastanza chiare e su quelle la società azzurra non ci vuol rimettere le mani.

Sette milioni per avere il giocatore senza contropartite, cinque e mezzo ma meglio sei se dentro a questa operazione dovesse finire Acquah. Il ghanese però si starebbe leggermente defilando, anche perchè per caratteristiche potrebbe piacere di più quel Bjarnason chiacchierato in mattinata. L’Empoli non ha fretta, anche perchè sa perfettamente che se quei soldi non dovessero arrivare, alla corte di Andreazzoli resterebbe comunque un giocatore forte e che oltretutto conosce bene i meccanismi del gioco azzurro. Chi un pizzico di pressione in più la sta facendo è semmai l’entourage del giocatore che spingerebbe per il passaggio di Rade, con magari un leggero sacrificio da parte della dirigenza azzurra.

Difficilmente dovrebbe succedere qualcosa entro questo fine settimana, con Krunic molto probabilmente in campo da titolare contro il Cittadella domenica sera. Più probabile che all’inizio della prossima settimana ci possa essere un nuovo – e magari definitivo – confronto tra i due club per capire il da farsi.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Vicinissimi ad Antonelli
Articolo successivoDal campo | Ultimi ritocchi prima della Coppa Italia

15 Commenti

  1. Il procuratore spinge per la partenza. …. Solo così guadagna il vaini …. Forse il ragazzo e l’Empoli non sono totalmente d’accordo. ….. Come si mette? …. per me non parte!!!!!

    • Acquah vuole un contratto di un solo anno per poi essere libero …. l’Empoli non è tanto d’accordo. …. o il Toro si cala le brache o Rade rimane …. ma Cairo ha il braccino corto …..

  2. Andiamo su… Se vuole andare al Torino mandiamocelo…. A Empoli vorrei restassero solo i giocatori che veramente restino con piacere….

    • Se restasse controvoglia giocherebbe bene lostesso, anche perché giocare bene lo valuterebbe ulteriormente. Non ha il carattere di Saponara, credo.

  3. Ma non si era detto 10 Milioni per Krunic? Cairo ha rotto è 1 mese se lo vuole tiri fuori i vaini oppure Krunic rimanga, magari lo accontentiamo a Empoli e il prossimo anno vale il doppio!! ForzaAzzurro!!!

  4. Poco fa è uscito che acquah è molto ma molto vicino, 2,5 milioni al toro e contratto quadriennale (mah)…se fosse vero gli sì da krunic a 4,5 milioni o ce lo pagano tutti e 7? Oppure il toro ha rinunciato al bosniaco?

  5. O se il trattare il colored a parte fosse tutta una finta per prendere Acquah con meno quattrini possibile e poi Krunic non gli si da?

  6. Lasciamoli lavorare per un progetto mai visto a Empoli. Questo anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Comunque è sempre forza AZZURRI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here