levan shirtVi riportiamo quanto battuto ieri sera dai sempre attenti e svegli colleghi del portale specializzato in calciomercato TMW.com

 

L’edizione odierna de Il Corriere Mercantile fa il punto sugli obiettivi di mercato della Sampdoria, che farà leva sui buoni rapporti con l’Empoli. In forza alla formazione neopromossa, infatti, c’è l’attaccante Massimo Maccarone, che dovrebbe però restare in Toscana. I blucerchiati a questo punto potrebbero sfruttare proprio questa carta per mettere le mani su qualche talento in forza alla formazione di Sarri. Tra i nomi più interessanti c’è quello di Levan Mchedlidze, desideroso di tentare di nuovo la via della Serie A dopo l’esperienza opaca al Palermo.

 

NOTA DI PE: Intanto ai nostri simpatici colleghi ricordiamo che l’Empoli il prossimo anno parteciperà al campionato di serie A, quindi comunque sia, il “gigante buono” farà parte di una rosa del massimo campionato. Detto questo, l’interesse per Levan è confermato ma al momento le due società sono ferme perchè il primo punto da valutare sarà quello legato a Vasco Regini, ed a cascata si andrà poi su BigMac che potrebbe anche però (ci ritorneremo in un pezzo ad hoc più avanti) lavorare da solo cercando l’accordo per la risoluzione contrattuale con una buona uscita inferiore all’ingaggio annuale.

Articolo precedenteFantacalcio | La Lega FantaCalcio Spicchio festeggia il 20° anno con l'Empoli in Serie A!
Articolo successivoProgramma play off/out serie B 2013/14
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Sie…questi se vogliono Levan devono sborsare e non poco…
    Comunque se non ricordo male…l’Empoli non aveva quella mezza parola con il Parma??

  2. Ragazzi, ma non avete ancora capito il senso dell’operazione Levan, con la Samp o con il Parma? Ma credete davvero che siano interessati al giocatore? Lo manderanno in prestito in Lega Pro, come non abbiamo fatto noi, o al più in tribuna….

    • Ma vaia vaia vaia, Levan è fortissimo, guardacaso torni a commentare adesso su di lui e non dopo l’eurogoal al novara… buffone!

      • Mi sembra che ancora una volta chi si sia ricoperto di ridicolo sia te e chi gli piace Levan: anche quest’anno due golletti ininfluenti a partite finite. Se poi ti pare che Levan abbia fatto un bel campionato, vai a farti curare da uno specialista perchè hai dei problemi seri. Comunque vedremo che carriera farà: per quest’anno ho avuto ancora una volta ragione io…

      • Una riserva che in 4 campionati di B ha fatto 6 reti secondo te in che categoria deve giocare per dimostrare se vale qualcosa? Ma lo seguite il calcio?

        • Ma poi io quelli come voi non li capisco: tutte le squadre quando hanno dei giocatori che non giocano mai li mandano a fare esperienza altrove. Facciamolo con Levan e Shekiladze e vediamo quanto valgono…

  3. Io credo che ci sarà uno scambio dell’altra metà di Regini con tutto Maccarone, credo sia la soluzione più logica per le due società… e poi con Levan non dovremo avere già un’accordo con il Parma per la metà ???

    • se permetti maccarone e’ all’ultimo
      anno di contratto con la samp quindi
      gia’ a gennaio potrebbe trovarsi una
      nuova squadra a parametro zero..
      regini e’ un giovane talento in continua
      crescita e quindi l’operazione
      alla pari mi sembra a rimessa!!

  4. Credo che a questo punto, dopo che per 3 anni, la Samp si è disinteressata completamente a Mac, non vedo perché Massimo dovrebbe avere qualche problema a chiudere la sua carriera ad Empoli……Quello che mi chiedo è come si fa a rinunciare ad un giocatore come lui….Adesso si parla di cessione di Levan e tutti a parlare bene di lui…Finora per quasi tutti i tifosi era un brocco ed ora invece……Questo ragazzo ha avuto solo tanta sfortuna sotto il profilo fisico, non è possibile emergere quando hai un infortunio muscolare ogni 15 giorni.Risolti i guai muscolari, quest’anno un infortunio “diverso” l’ha fermato propio nel momento che avremmo potuto aver bisogno di lui, in alcune partite dove la sua prestanza fisica ci sarebbe voluta eccome.E poi diciamoci la verita’ è difficile per tutti emergere avendo davanti “quei due”.

  5. Il Macca è a carico della Samp da tre anni, credo anch’io che possa chiudere definitivamente il suo rapporto con i blucerchiati e poi firmare con noi.Per Vascone la Samp dovrà darci qualche soldino:è un classe 90, fa bene l’esterno e il centrale, gran fisico bravo ragazzo, stimato molto da Mihajlovic. Penso che, a stare bassi, la metà del cartellino 1 milione lo valga tutto, per mantenere i buoni rapporti con la Samp.

  6. Te cambia spacciatore, ma levan è sempre stato infortunato ma cosa pretendi?! La gente come te dovrebbe parlare di tappini e biglie, non dire puttanate.. ops scusami viso di nana, empoli e sampdoria credono nel giocatore mmmmmmm…. ne sai di più te di sicuro.. certo certo ahahah che brodo tu sei

    • Senti è inutile discutere con te che non vedi i fatti. Dico solo che se gente come te ha diritto di voto si capisce come mai l’Italia è ridotta così. Passo e chiudo, in attesa di vedere finalmente queste 10 reti di Levan in A, B o C e non i discorsi di uno sfigato. Se mi metto a ragionare di calcio con te, dalla A alla C ai campionati stranieri (che io seguo, evidentemente tu no, se credi che sia un giocatore uno con i numeri di Levan, che nessuno caga) perdo solo tempo. Ti dico solo che dovresti ragionare perchè dietro a certe operazioni (Parma docet, con centinaia di giocatori in prestito) ci sono logiche finanziarie e non tecniche, che tu certo non puoi capire.

  7. È arrivato il profeta, l’italia va male per gente come te che si crede qualcuno ma che non vale un caxxo, e che vuole insegnare a chi non ha niente da imparare da un parolaio come te, te l’assicuro.. poi i fatti sei te che non li vedi, prima di giudicare levan un bubbone, fallo giocare, se non gioca mai come fai a definirlo un bubbone, per quello che ha giocato non ha demeritato anzi un ragazzo che s’infortuna continuamente e torna in campo dimostrando buone capacità merita solo rispetto, a rialzarsi sempre dimostra tenacia e grinta, ah certo ma cosa ne posso capire io in confronto al galliani dei poveri?…

    • Anzitutto Galliani sarai te, ma spiegami come mai questo in quattro anni non ha mai giocato. Sempre infortunato? Tutti infortuni muscolari, niente di serio. Lo hanno portato a Milan Lab ma non c’è stato niente da fare? Ti è venuto il dubbio che ha sempre infortuni muscolari perchè non regge i ritmi di allenamento essendo fuori categoria? Comunque tu ne fai una questione di ragione o torto ma non c’entra nulla, sono i fatti che parlano. Se il prossimo anno va in doppia cifra i fatti ti daranno ragione, altrimenti… In ogni caso ti ricordo che quest’anno è stato fuori solo 2 mesi, e che tra girone di andata e buona parte di quello di ritorno ha fatto 2 miseri golletti, uno alla Juve Stabia (peggiore difesa di B) ininfluente, un altro al Novara (ininfluente). E tutte le partite scandalose nelle quali ha fatto cose incresciose e che ci sono costate punti? Crotone, Bari, Cesena… Anche Pucciarelli all’inizio giocava poco, poi si è guadagnato spazio facendo goal e assist decisivi e facendo vedere belle giocate. Levan in 4 anni non ha fatto vedere nulla. E’ uno di quei luoghi comuni tanto cari agli italiani: tutti ne parlano ma poi, se si vanno a vedere i fatti, sotto non c’è niente…

      • io non la penso così, ognuno ha le proprie idee ed è giusto così, ma io spero vivamente che tu abbia torto perchè per noi vorrebbe dire trovare l’attaccante giusto al momento giusto, io penso che Levan debba imparare ancora molto a livello tattico, secondo me se imparasse a gestirsi e se fosse in forma sarebbe un signor giocatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here