Sulla testa della Juentus c’è una bella nuvola nera, una situazione tutta in divenire che potrebbe seriamente condizionare il futuro del club bianconero; mercato compreso. Però i “nuovi” vertici societari non sembrano pensarla cosi e, stando a quanto trapela, i piani per il futuro prossimo sembrano essere ben delineati e con la voglia di perseguirli tutti: compresa la situazione legata a Vicario.

Non sarebbe quindi cambiato niente rispetto alla volontà di provare a bloccare subito il portierone azzurro e – come già scritto diverso tempo fa – andare all’acquisizione a titolo definitivo nel corso del mercato di gennaio con il lascito in prestito ad Empoli fino alla fine della stagione. In questa direzione non sarebbe cambiato niente nemmeno sulla possibilità di avere De Winter e Soulè come contropartite per far scendere un po l’alto costo di Vicario. Con la Juve ci sarà anche da parlare della questione Pjaca con l’alta possibilità che si chiuda il prestito già a gennaio.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Marin può andare verso Genova
Articolo successivoInfo biglietti per Monaco e Sassuolo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. A parte il fatto che rischiano una penalizzazione o una retrocessione per i fatti che tutti sanno , ma dove trovano i soldi che sono talmente in rosso che se li trova un toro li incorna?
    Da retta Vicario pensaci bene.

  2. Non tutti hanno ancora capito che alla Juve non accadrà nulla.Solo chiacchiere per distrarre da quella che è la situazione di TUTTE le squadre sia di A.B e qualcuna di C.

    • Se la juve non fosse stata quotata in borsa non succedeva niente e tutta la polvere andava sotto al tappeto ma essendo la juve quotata in borsa il falso in bilancio e la mancanza di informazioni o informazioni fuorvianti al mercanto porta sicuro a dei processi, poi se questi processi vanno ad impattare L ambito sportivo non è dato saperlo

      • Hanno commesso quasi sicuramente il reato di aggiotaggio, avendo fatto false comunicazioni, relative all’accordo fasullo raggiuntocon i giocatori per la riduzione degli stipendi, che hanno poi fatto variare il prezzo delle azioni. Già questo ha rilevanza penale, poi credo gli sarà contestato anche il fatto di aver iscritto la squadra al campionato senza avere i requisiti necessari, e questo probabilmente ha conseguenze anche in ambito sportivo.

          • intanto si scrive partnership, così lo sai per la prossima volta. Poi noi non siamo quotati in borsa, nè abbiamo falsificato i bilanci a quanto so. Per il discorso delle plusvalenze c’è già stata un pronunciamento che in pratica assolve chi le fa, quindi non credo ci siano conseguenze.

          • Scusa, la fretta mi è costata la “s”. Per il resto, tutti sono al corrente che non siamo quotati in borsa ma ciò nonostante siamo ugualmente indagati. Riguardo poi ai bilanci, non credo che se li avessero falsificati sarebbero venuti a dirlo a te e per le plusvalenze è stato ampiamente chiarito che in caso di nuovi riscontri, il giudizio poteva essere riaperto. Quindi forse facevi meglio a stare meno attento alla “s” mancante ed a non trarre tue
            strampalate personali conclusioni.

  3. Alla Juve per tre soldi e due prestiti plusvalenzati no, per favore no.
    Già mi fa schifo la Giuvendus, te l’immagini se ci vedrei bene un ragazzo serio che merita la nazionale… Via su, cerchiamo di essere seri e imbastire trattative con squadre inglesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here