Rade Krunic è al passo d’addio da Empoli, situazione che si potrebbe consumare entro questa settimana. Non è questa la prova, ma il fatto che non sia entrato in campo nemmeno per un minuto nella gara di sabato contro il Renate, puo’ essere un indizio. Su di lui da tempo si parla dell’interesse del Chievo, un interesse concreto che potrebbe trovare il punto di incontro a breve.

Al momento, come vi abbiamo già raccontato, le parti non si sarebbero trovate per una distanza tra quanto si chiede a Monteboro e quanto invece il Chievo vorrebbe investire. Il Chievo sa che il giocatore è in uscita ed anche in scadenza di contratto, lo sa anche l’Empoli che però giustamente non vuole svendere il giocatore. Il buon senso sarà quello che alla fine prevarrà, e le parti si dovrebbero proprio rivedere nei prossimi giorni per cercare la migliore soluzione per tutti.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Rispunta l’interesse del Bologna per Levan
Articolo successivoRisultati 2° turno Tim Cup
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

16 Commenti

  1. Visto che questi stanno vendendo TUTTI vorrei chiedere se possono vendermi anche le mie vecchie squadre del famoso SUBBUTEO.. .grazie

  2. Voi chi prendereste come piccola contropartita e grande scommessa dal Chievo?

    Non sono uno bravo, ma qualche prospetto alla Rade (di quando arrivò come semi sconosciuto) c’è a Chievo!

  3. Sì, sì, facciamolo.
    Diamo via anche El kaddouri, tanto non ne voglia.
    Della “colonna infame” meno ne resta e meglio è.

  4. CARO , LA COLONNA INFAME PUO’ FARE COMPATTA ANCHE LA VALIGIA , MA SUA MAESTA’ DEVE DECIDERSI A SPENDERE DUE SPICCIOLI PERCHE’ LA SQUADRA NON E’ COMPETITIVA, SPECIE DAVANTI. LO CAPISCE O NO, CHE SI RISCHIA LA C ? LO TROVO STUPEFACENTE

    • Un giocatore a Empoi ci deve rimanere perché sposa il progetto.ELKHA a Empoli non ci rimane neanche x un milione l’anno.

  5. E purtroppo ha ragione chi dice che il mercato in entrata verrà fatto negli ultimi tre giorni tipo…….vediamo cosa c’è rimasto.una cosa su Levan…..credo che le potenzialità ci siano tutte….. Certo e’ come avere un Porsche ma è sempre dal meccanico

  6. Krunic e El Kadduri vanno piazzati velocemente come tutti quelli senza voglia di restare.

    Levan resterebbe anche con la testa e la voglia, l’incognita è come sta veramente?

  7. Accardi butti dove siete? penso in montagna al fresco.. pensate al povero vivarini che non ha un cristo che tira in porta… ve li faccio io dei nomi.. di carmine, ardemagni.. che ormai non si prenderanno più… rimane questi di lega pro validi migliori dei nostri.. EUSEPI DEL PISA E VANTAGGIATO DEL LIVORNO QUESTA GENTE QUALCHE GOAL IN PIÙ LO GARANTISCE…

    • Vantaggiato lascialo a Livorno, comunque risponde al vero che ad oggi l’unico obiettivo concreto può essere al massimo la salvezza a 5 giornate dalla fine … niente di più. Mi fa paura come si sia venduto relativamente bene … Con qualche colpo di fortuna, ma che si sia ancora parecchio indietro con la rifondazione tanto decantato.

  8. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

    BASTA IMMOBILISMO! DOVETE SPENDERE!

  9. campionato di sofferenza come lo scorso ci vuole una punta che nelle rare occasioni ce la butti dentro se ci salviamo a 3 4 giornate dalla fine sarà un successone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here