El Kaddouri, Krunic e Laurini. Sono sostanzialmente loro gli indiziati a poter animare ancora il mercato in uscita dell’Empoli ed il difensore francese è da qualche giorno rientrato con forza nel mirino della Samp dell’ex Giampaolo (oggi compie 50 anni e gli facciamo gli auguri) che cerca un elemento con quelle caratteristiche.

Il discorso non è in stato avanzato, Empoli e Samp al momento non hanno parlato ma lo faranno a breve con il croato Simic, anch’egli difensore, che sembra in dirittura d’arrivo in azzurro. Quella potrebbe essere l’occasione per parlare anche del “Concorde” che potrebbe cosi avere la sua occasione per rimanere in quella serie A persa lo scorso 28 maggio a Palermo. Il destino però è nelle mani di Vince che potrebbe fare una scelta diversa, restando in azzurro, ad Empoli, dove ormai vive da più di 5 anni e prendendo i gradi di capitano.

Nelle prossime giornate la situazione dovrebbe essere chiarita anche perchè mister Vivarini ha bisogno di capire se potrà contare sul difensore che al momento sta provando a sinistra me che, con la permanenza, si andrebbe a ricollocare immediatamente nella sua posizione più naturale.

Articolo precedenteDiousse si presenta al Saint-Etienne: “Qui gli stessi valori di Empoli”
Articolo successivoInfo biglietti Empoli vs Renate
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. “Uno-nessuno” a Genoa o capitano a Empoli?Forse sarà uno dei pochi che deciderà di restare “sua sponte”…

    • Ma perché uno-nessuno?Laurinì è un ottimo giocatore che purtroppo negli ultimi 2-3 anni è stato frenato da qualche infortunio di troppo,ma mi pare che in A ABBIA DIMOSTRATO DI POTERCI STARE!Poi è lampante….se rimane ad Empoli….tutti più contenti…ma se rimane e bene che non si senta declassato e che giochi con i giusti stimoli…..

      • Uno nessuno perché a Sampdoria il posto se lo deve guadagnare ed anche se lo vuole Giampaolo che lo conosce bene ,entrerebbe in gerarchie consolidate.. .Qua il suo valore ormai è conosciuto tanto che verrebbe consolidato dalla qualifica di capitano.Diciamo che nella sua carriera è ad una svolta tra scelta di vita e definitiva affermazione nella massima serie.

    • Di sua sponte cosa, visto che rientra nel repulisti invocato dal presidentissimo? Peccato perchè sarebbe l’unico a cui poter dare la fascia di capitano.

  2. Non capisco mai se questi articoli si basano su fatti concreti (una dichiarazione o comunque un qualche segnale da parte del giocatore) o se invece esprimono solo un auspicio di colui che scrive…ad ogni modo spero che Vincent resti

  3. Qui si parla di difensori, le trattative, di attaccanti i tifosi. Ma El Kaddouri sicuramente verrà ceduto anche in prestito, Krunic mi sembra che abbia mercato in A. Quindi il problema più serioda affrontare, un elemento manca già ora ma sicuramente un altro o addirittura due se partono i due citati sopra. Ricordiamoci che giocheremo con centrocampo a 5.

  4. ……..Laurini possono venderlo siamo coperti ma con le vendite di ElKaddouri e Krunic servono 3 centrocampisti e 2 punte ….di categoria !!!

  5. Il Presidente ha parlato di 4/5 acquisti a fronte di 2/3 cessioni. … Ha detto che sono a buon punto e che non c’è fretta ….. certo contro il Renate vanno bene anche questi ….. ma quando ci sarà da fare sul serio, bisogna dare a Vivarini quel che chiede e serve …. aspettiamo fiduciosi ma il tempo scarseggia tra 25gg è già campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here