Gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare sorprese ed una di queste potrebbe essere quella di Kastriot Dermaku. Da qualche giorno infatti il Matera, ambiziosa società di serie C, sarebbe in pressing sul difensore centrale albanese che ad Empoli potrebbe non trovare molti spazi in stagione.

Già oggi potrebbe esserci un contatto tra le due dirigenze per fare una serie valutazione del discorso e capire, soprattutto, se da parte della società azzurra può esserci apertura sull’eventuale cessione di Dermaku. Ad oggi Dermaku è in azzurra l’alternativa principale a Romagnoli, potrebbe quindi non essere cosi scontato che da Monteboro ci possa essere l’avvallo all’operazione.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Ternana-Empoli 1-1
Articolo successivoMercato Azzurro | La Samp prova a chiudere per Laurini

13 Commenti

  1. Secondo me nell’Empolu qualcuno che ci apiace di calcio c’è rimasto..Se lo vogliono mandare in prestito ancora,evidentemente non lo ritengono ancora pronto.

  2. Da quel poco che ci capisco di calcio, secondo me non è da serie B Dermaku, per cui non mi strapperei i capelli se andasse via, ma va anche detto che qualunque prospetto che verrebbe inserito adesso al suo posto saprebbe di dover fare l’alternativa a Romagnoli, per cui o prendi un giovanissimo o uno che teoricamente potrebbe essere migliore ma non inserito nei meccanismi.

  3. Va tenuto, se qualche difensore si infotuna, è l’unico in panca grosso fisicamente.
    Avrà sicuramente margini di miglioramento

  4. Ragazzo (da Empoli) tranquillo e serio, che si allena sempre col massimo impegno. Al momento è chiuso ma la B è lunga e snervante. Per cui non è una valutazione semplice per nessuno. Se proprio deve scendere di categoria il matera rappresenta il meglio. Mister Auteri adotta il 343 e possiede una difesa ermetica ma un po’ troppo in là con gli anni. Accanto a gente come Stendardo sicuramente si completerà. In tutti i casi, buona fortuna.

  5. E’ UN ’92!O SEI BONO PER LA SERI B O NO!Ha giocato in C2 titolare,ha giocato in C1 Melfi,Pavia,Lucchese…sempre titolare…..Se lo rimandi in C a questa età vuol dire che non lo ritieni adatto ne ora e ne mai….punto.Inutile darlo in prestito ancora in C….LO VENDI e A-RI-PUNTO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here