Il difensore sloveno Miha Mevlja, come confermato anche dai nostri lettori, si allena sul campo principale del Castellani. Pare quindi giunta a conclusione la telenovela legata al centrale dello Zenit San Pietroburgo, che altre fonti di stampa davano nei giorni scorsi vicino al Rostov in seguito alle complicazioni sorte in chiusura di calciomercato. Attendiamo a questo punto l’annuncio ufficiale del tesseramento da parte della società di Monteboro.

Per quanto riguarda le curiosità, lo sloveno, che a San Pietroburgo vestiva la maglia numero 23 (a Empoli già occupata da Manuel Pasqual) potrebbe indossare in azzurro il numero 3 o il 17 (lasciato libero dalla partenza di Lollo e già utilizzato in nazionale).

 

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota la seconda punta del decennio su Pianetaempoli.it

62 Commenti

  1. Bene sia finita così ma la figuretta di essersi ritrovati a prendere un giocatore fondamentale agli ultimi due minuti resta indelebile. Ora sono finiti gli alibi, è arrivato quello dalla champions che sposta gli equilibri.

  2. Ottima mossa…speriamo in bene

    OVVIA….COMINCINO I COMMENTI DEI DISAGIATI CRITICI PERENNEMENTE SCONTENTI E FRUSTATI TIFOSI DI ALTRE SQUADRE..

  3. Benvenuto Mi ha.. abbiamo bisogno di te e ti aspettiamo presto in campo pronto per aiutarci a raggiungere questa difficile ma non impossibile salvezza…

  4. Non credo che abbiano fatto sto casino per un giocatore che farà la panca. Credo che sia il terzo di destra titolare, poi probabilmente sarà una pippa. Ma sicuramente peggio di Veseli non potrà fare e sicuramente ha molta più esperienza e porta anche più competizione nel reparto difensivo dove le scelte ultimamente erano quasi obbligatorie. La concorrenza all’interno della squadra può far bene. Non me lo aspettavo alla fine il suo arrivo, speriamo bene.

  5. Non so che giocatore sia perchè non lo conosco, ma conosco Veseli, Silvestre e Rasmussen e peggio di loro non può essere … per cui Rasmussen è già in panca a favore di Dell’Orco, se panchiniamo Veseli … non sarà la BBC della Juve, ma almeno presentabile si.

  6. Mamma mia che conventicola di frustrati che sono i frequentatori di questo sito. Un buon 90 per cento dei commenti sono perennemente contro squadra, dirigenza, marketing manager, trio di monteboro, il magazziniere, la nuova gestione del bar, chi propone lo stadio, chi non lo vuole etc etc. La critica ci può stare per l’amor del cielo, la società ha fatto in passato e anche questo anno degli errori, questo centrale non sarà Bonucci o Chiellini ma mi sembra che tutti hanno ben chiaro i nostri problemi in difesa. Da tifoso io sono contento e spero di vederlo presto in campo. Al restante 90 per cento dico: chi vi contenta Cacco? Un po’di allegria non guasta, la vita è già di merda di suo, dovremo essere orgogliosi di tifare questi colori per la piccola realtà che siamo

  7. ..ma si sa che fine ha fatto Maietta??? Ha pipato anche lui donne sbagliate? A me son arrivate voci di un litigio con un compagno di squadra, ma dato per certo, perchè tra i due è stato segato lui e non entrambi???

  8. ..ma si sa che fine ha fatto Maietta??? Ha pipato anche lui donne sbagliate? A me son arrivate voci di un litigio con un compagno di squadra, ma dato per certo, perchè tra i due è stato cassato lui e non entrambi???

  9. Se non arriva, è una figuruccia,
    Se arriva e non è buono, è una figuruccia comunque,
    Se arriva ed è buono, abbiamo comunque giocato diverse partite senza un rinforzo che tutti giudicavano necessario. Mettiamo che si retroceda per un punto o due: non ci sarebbe da arrabbiarsi?
    Se poi arriva e ci fa fare il salto che ci ha fatto fare Maietta l’anno scorso, allora ne sarà valsa la pena, ma è l’unico caso in cui non sarebbe una figuruccia.

        • Che ci volete fare, a me questa cosa mi ha dato noia più di tante altre. Non ho mai scritto di moduli né di stadi né di giocatori venduti, ma se il tuo mestiere è fare il mercato e il giocatore che serve di più lo compri fuori tempo massimo, per me è una figuruccia. Perdonate se ho offeso qualcuno, passo e chiudo.

  10. Ovvia vediamo se questo ci si fa a vederlo giocare.Se come si dice è fermo da tempo gli ci vorrà perlomeno un mesetto x trovare un minimo di forma. Se si continua con il nano col cappello ci sta di essere già retrocessi prima che debutti…

  11. La prima cosa da fare ad oggi è recuperare Maietta.
    I tre dietro Maietta Silvestre e Dell’Orco
    2 laterali Di Lorenzo e Pasqual (Pajac)
    4 centrocampisti Bennacer Arquah Krunic
    Ucan
    Caputo
    Fra un mesetto vediamo se utilizzabile.
    Mi associo: in ogni caso una figuretta!!

  12. A proposito di GANDALF, chi sopra ha scritto contro di lui si dimnentica che è uno dei più informati e lucidi che scrivono qui.

  13. Ma chi li paga tutti questi giocatori… Anche in caso di salvezza. È già tutto stabilito.Il prossimo anno giochiamo di sabato alle 15,00 .

    • Spero tu abbia Ragione che si ritorni a 4 dietro ma temo di no visto che vuol giocare Pasqual sempre , comunque ..non abbiamo più il trequartista per bene , Ucan o Krunic perché Farias è impalpabile

  14. Cmq su Empoli channel dicono che ancora l’intrigo nn è risolto.La Fifa,ma il transfer internazionale non era stato inviato in tempo?,ha bisogno di ulteriore documentazione per regolarizzare la posizione del giocatore..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.