Sembra dovesse essere bianconero il futuro di Marco Olivieri ma per adesso è rimasto azzurro. Un azzurro che pero’ potrebbe non essere permanente visto che da quanto trapela si sarebbe fatto sotto il Milan in maniera molto seria.

Stando a quanto battuto da alcuni siti vicini alle cose del diavolo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta per il prestito oneroso a centocinquantamila euro e riscatto fissato ad un milione e duecentomila euro. Gattuso, tecnico della Primavera rossonera, lo vuole a tutti i costi e il Milan ha chiesto una risposta definitiva all’Empoli entro breve. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

Articolo precedenteAbbonamenti | Oggi il via alle vendite per i vecchi abbonati
Articolo successivoSettore Giovanile | Presentati gli staff tecnici Under 17-16-15
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

11 Commenti

  1. 1 milione e mezzo per uno dei più promettenti giocatori delle primavere e pure italiani ?
    cosa ci abbiamo scritto SCEMI sulla fronte ?
    Tira fuori 5 milioni e se ne ragiona, e qualche contropartita tecnica. Tanto gattuso non ci capisce un cazzo di calcio, gli si sfilano bene i giocatori non se ne accorge.

    • Non ci andrei, sarei uno dei tanti con pochissime possibilità di emergere.. molto più facile essere lanciati in una piccola che in una grande… sempre più restia ad utilizzare i giovani e ovviamente propensa a giocatori più sicuri…
      La squadra piccola gioco forza deve usarli i giovani e per questo le sue chances secondo me sono molto molto molto più alte ad Empoli che a Milano
      Il ragionamento è molto semplice.

  2. Carissimo ECCOLO in parte sono d’accordo con te ma mandare i giovani in squadre più importanti fa parte del bagaglio tecnico di un giovane che deve fare..vedi Rugani è andato tornato e poi il finale lo sai!!
    .

    • se ci sono contropartite importanti da utilizzare subito si….se per un ‘Rugani’ venduto dobbiamo prendere un Thiam o Pereira o Buchel…..meglio tenere i Ns no ?

  3. Comunque mi fa piacere vedere che dopo una settimana Luperto non è stato ancora ufficializzato per cavilli burocratici…le cose dono due: o siamo scemi noi o a Napoli son dei pezzi di merda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here