Con l’arrivo di Simic, Polvani e Di Lorenzo il futuro di Kastriot Dermaku sembra sempre più lontano da Empoli. Ieri vi abbiamo raccontato come il roccioso difensore sia finito nei radar della Viterbese. Ma non solo: anche Matera e Cosenza stanno spingendo fortemente per assicurarsi l’ex Lucchese.

Sia dalla Basilicata che dalla Calabria ci giungono voci di un interessamento sincero per lui, che è visto come una sorta di top player in terza divisione. Rimane solo oggi per poter eventualmente piazzare il gigante italo-albanese, ma la corte nei suoi confronti è davvero serrata.

 

Articolo precedenteDal campo | Solo Piu e Levan gli indisponibili
Articolo successivoNews mercato serie B – ultimo giorno
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

3 Commenti

  1. Ma è possibile che questo ragazzo se è considerato un top player in C,NON POSSA POI ESSER BUONO PER GIOCARE IN B?E’ gia,se non sbaglio,la terza volta che lo rimandiamo in C….Ora forse il passo dalla C alla A per lui era troppo grande….ma non dalla C alla B!A questo punto visto che non crediamo in lui mi pare logico cederlo per intero….tanto sennò il prossimo anno saremmo alle solite….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here