Sembra allontanarsi la possibilità di arrivare al centrocampista ivoriano, Moussa Kone, obbiettivo della dirigenza azzurra per questa sessione invernale di calciomercato. Stando a quanto arriva dai ben informati, il Frosinone sarebbe infatti ad un passo dal chiudere con il Cesena per l’acquisto del giocatore che i romagnoli rischiavano di perdere a zero.

Chiaro che nel mercato fin quando non ci sono le firme tutto può essere ancora possibile, i casi Ninkovic dello scorso gennaio ed Antenucci di questa estate ne sono una chiara prova, quindi attendiamo di capire meglio il discorso prima di andare a depennare definitivamente il nome di Kone tra gli obbiettivi papabili. Va da se che l’attenta dirigenza empolese ha varie piste sulle quali lavorare, le più al momento ancora da comprendere visto che Butti ed Accardi sono molto abbottonati sul dichiarare apertamente gli obiettivi.

Simone Galli

Articolo precedenteDal campo | Azzurri in campo dopo la settimana di sosta
Articolo successivoNews mercato serie B
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

31 Commenti

  1. Questo si è già accordato col Frosinone. Memushaj(che avrebbe potuto essere veramente un ottimo acquisto) si è già accordato con il Bari.

  2. Noi si aspetta i saldi nell ultimo giorno di mercato prendi due paghi uno… accardi vai a lavorare in fabbrica.. invece di fare il direttore sportivo.. noi si arriva sempre dopo.. mediocri…. fate festa…

    • Hai rotto i co…..ni
      In ogni articolo sei sempre a dire le stesse cose falla finita.
      Ma non pretendo che capisca uno che vuole de ceglie che non gioca da 3 anni una partita o che vuole zaccardo che è svincolato da giugno e che nei 2 anni prima ha fatto 3 partite tra carpi e vicenza.

      • Te con il calcio.. non sai nemmeno che sport sia.. avevo detto quei nomi perchè in difesa occorre uno esperto.. un centrale anche datato per insegnare a simic e romagnoli le posizioni.. uno non sta nemmeno in piedi e l altro non salta nonostante 1. 95 di altezza.. capiscile le cose che ca… o commenti a fare..

        • Ah dopo parma eravamo la squadra migliore di tutti, vivarini un genio, simic di lorenzo e ninkovic di categoria superiore e ora invece sono tutti brocchi?

        • Martinez qui te sei l’unico che veramente non sai che sport sia il calcio!
          Spiegami te a cosa serve un difensore che non gioca da anni, come i tuoi Zaccardo o De Ceglie.
          Per l’esperienza? Allora contattiamo Cannavaro o Maldini, o perché no Baresi? Loro sì che sono difensori esperti, oltre che fortissimi, e attualmente svincolati.
          In campo, specialmente in difesa, ci servoni calciatori già in forma, che giocano o almeno si allenano con una squadra da giugno/luglio, al massimo settembre, non che sono tuttora svincolati!
          Perché uno svincolato può andare bene a una formazione in difficoltà, vedi il Foggia che ingaggia Zambelli: devono salvarsi, cosa hanno da perdere?
          Ma noi…noi che lottiamo per la promozione, addirittura quella diretta (stando alle recenti dichiarazioni della società), dobbiamo avere giocatori già in forma, già pronti all’uso, perché Zaccardo, se lo prendi ora, entra in regime (forse) a marzo, non prima!
          Ma, in fondo, che ne puoi sapere te, che parli per esclamazioni.

          • O Martinez….scrivi cose senza una logica…l esperienza l aveva Bergomi in finale dei mondiali nel 1992 ? Non era Forte e sapeva cosa fare perciò non servono Nonni ma buoni giocatori indipendentemente dall età

          • Allora tieni una difesa colabrodo come la nostra.. è l ora di svegliarsi con il calcio mercato.. provedel simic e romagnoli sono da cambiare in blocco…

          • Ok.. lasciamo stare gli svincolati… allora sotto con dainelli.. biraschi.. maietta.. la difesa la và cambiata in blocco.. via provedel.. simic e romagnoli.. veri colpevoli dei 32 goal subiti.. questo lo riesci a capire….

          • ….rivediamoli tra 2 partite come difendono Simic , Romagnoli e Veseli ….post Aurelio session

    • E vedrai che ad un certo punto di questo mese di gennaio si tornerà anche a parlare dello stadio… giusto per “riprendere il discorso senza far nulla” ed avere un argomento attraverso il quale distogliere l’attenzione dai problemi reali…

      • No su questo Usualemi credo che si debbano aspettare le elezioni, il nuovo governo e la nuova legge, anche per consentire alla dirigenza di riposizionarsi da Lotti a Berlusconi oppure a Lottusconi o Berlulotti o Renzusconi o Berlurenzi!

  3. Vuol dire che Chisbah lo lasciano dov’è..proviamoci noi….non li prenderanno mica tutti loro a Frosinone…Sennò che ci fanno con tutti sti centrocampisti…dama?Comunque son convinto anch’io che ci sia in giro di molto meglio.Purtroppo non saprei chi,ma Fossati mi piace un casino..

  4. Dobbiamo prendere gente in uscita dalla serie a.. oppure prestiti sempre da a.. questo se un viene non me importa una s….. a e gli è anche brutto……

  5. mai un anno che i giocatori presi al mercato di gennaio arrivino alla ripresa
    della preparazione…si sta’ a giorni e mesi a parlare dei soliti nomi e poi o vanno da altre
    parti o arriva qualcuno il 31 gennaio.

  6. Non lo so ragazzi..La trattativa Caputo,che tutti i giornali davano già per certo al Parma,è stata gestita magistralmente,sottotraccia e senza clamori ed ovviamente mettendo sul piatto un’offerta per lo meno in linea con la concorrenza..Mi viene da sperare che magari questo sia il nuovo modus operandi dei nostri uomini di mercato.

  7. Bisogna prendere giocatori con tanta fame, con tante motivazioni e bravi tecnicamente.
    I nomi lasciano il tempo che trovano….

  8. Il migliore innesto per il centrocampo sarebbe Rizzo della Spal. A noi manca un centrocampista di forza e di gamba.Lollo ha purtroppo questo problema fisico che lo sta limitando e parecchio.Inoltre a centrocampo siamo pochi anche numericamente visto anche che Picchi non sta dando garanzie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here