E’ ancora tutto da decidere il futuro di Andrea La Mantia e se non ci saranno particolari novità, sabato sarà agli ordini di Zanetti per il primo allenamento stagionale. Il destino sembra restare però quello di una separazione con l’Empoli ed alla finestra c’è sempre quella Spal che lo brama da tempo. Nelle ultime ore però ci sarebbe stato un inserimento di un altro club che potrebbe cambiare il quadro delle cose.

Infatti arrivano da Venezia conferme circa una possibile trattativa che si sarebbe instaurata tra il club lagunare e l’attaccante romano. Stando a queste informazioni il Venezia parrebbe aver superato gli emiliano nel gradimento e potrebbe quindi a breve esserci un contatto con l’Empoli. Ovviamente l’Empoli asseconderà quella che sarà la destinazione scelta dal giocatore. Vedremo se la pista che porta a Venezia sarà più forte di quella con la Spal che non si è di fatto mai sbloccata.

Articolo precedentePietro Accardi: “Abbiamo riscattato Vicario per tenerlo”
Articolo successivoTV | Con Paolo Zanetti nel giorno della presentazione

5 Commenti

  1. Opinione personale che Di Francesco possa non essere una priorità per Zanetti e che siamo rimasti tutti alla voglia di rimanere con noi del ragazzo espressa in primavera.
    A La Mantia proporrei un rinnovo un pò al ribasso fino al 2024, anche perchè può essere importante avere un vice Destro.

  2. Dopo la conferenza stampa di ieri mi rimangio quelle che erano le mie impressioni, Difra calca a pennello nel tridente duttile di Zanetti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here