Sepe1E’ rimbalzato ieri sera, battuto da alcuni siti specializzati, un nome parallelo a quello di Sepe per la porta azzurra, o meglio, per affiancare Davide Bassi che sarà il titolare dell’Empoli ma che perderà quasi sicuramente come suo vice Alberto Pelagotti.

Parliamo del portiere dello Spezia, Leali.

 

Come abbiamo scritto ieri, la società azzurra ha nei suoi piani quello di mandare a giocare Pelagotti, che dovrà assolutamente fare una stagione da protagonista e le squadre, soprattutto in B, pronte a prenderlo non mancano.

Gioco forza servirà un portiere di media caratura da affiancare all’inamovibile Davide Bassi che, seppur corteggiato da alcuni club (si parla anche di estero) sarà anche nella prossima stagione il “ministro della difesa”.

Sepe è il nome caldo, lo abbiamo scritto ieri e non ci torniamo, se non per confermare che la società azzurra, che offerte dirette non ne ha ancora fatte, vede principalmente il portiere di proprietà del Napoli.

 

Vengono quindi smentite le voci su questo interessamento, anche perché Leali è un portiere che ha un ingaggio importante e, giustamente, ambizioni di giocare. Gli stessi siti che ieri battevano la notizia infatti ammiccavano, sbagliando, al fatto che Leali sarebbe potuto essere il titolare nella prossima stagione.

 

E’ questo un capitolo del mercato azzurro che apriremo diverse volte, ma per il momento ci limitiamo a confermare le indiscrezioni sull’interessamento a Sepe e smentire quelle su Leali.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedentePlay Out: ancora un doppio Pavoletti, il Novara sprofonda in Lega Pro
Articolo successivoEmpoli FC | Confermato in toto lo staff tecnico
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Giusto che il Pela vada a giocare una stagione da titolare per poi tornare da noi a fare il primo, ovunque vada il prossimo anno lo tiferòabbestia

    • …ahahahaha…sono d’accordo!poi parlano da saputelli…non lo sopporto!…preferivo le bombe di Mosca..(alla buonanima!)

  2. Se viene Sepe ad Empoli, il discorso non cambia….dopo aver disputato un gran bel campionato, ben superiore a quello di Leali,…….figuriamoci se viene per stare in panchina o comunque come fai a mettere in panchina un portiere che e’ stato giudicato il migliore della serie B?……

  3. Ragazzi per me quest’anno avevamo una squadra da Serie A e un portiere da serie B…ben vengano Sepe e Leali…due ottimi portieri giovani che faranno sicuramente degli sbagli ma che hanno grosse potenzialità…
    Avere in serie A un portiere che non esce e quando esce lo fa male diventa un grosso handicap!

  4. Per far venire Sepe o Leali ad Empoli devono essere sicuri di avere il posto da titolare..altrimenti la vedo molto difficile..

  5. Ragazzi, il posto da titolare, se resta Bassi, se lo prendono dopo qualche giornata. Però non capisco: non è meglio allora far partire Bassi 8se qualcuno lo vuole davvero), invece di aspettare di perdere punti?

  6. Han fatto bene tante squadre con sti ragazzini in porta in serie A….ma fatela finitaaaaa!
    Bassi oltre ad aver fatto tante partite in A è uno dei senatori dello spogliatoio, annata senza sbavature, un grande professionista che non potrà che fare ancora meglio in Serie A. I ragazzini in porta no grazie

  7. Ragazzi ma per curiosità mi dite un portiere forte nelle uscite chi è? Di tutti i nomi in auge (sepe, leali, Bardi ecc…) non mi sembra nessuno tanto forte fuori dai pali. Ma anche in A non noto nessuno( anche Buffon è piantato in porto) di eccelso. Non è che straveda per bassi ma credo che meriti ampiamente di partire titolare. I tempi sono cambiati, un tempo arrivavano giovani che esplodevano ( ricordo peruzzi che esordì per un petardo che stordi’ Tancredi, Buffon, Toldo dal ravenna) ora guardate Bardi ( per me un portierone) che aporoccio pessimo ha avuto

  8. io lo detto un migliaio di volte…..bassi é un bravo ragazzo ma non puo giocare titolare in A….assolutamente….se cosi sosse se ne riparla dopo 3 o 4 giornate

  9. Buon portiere ma giocare cn lui titolare bah ho diversi dubbi…. Bardi e un ottimo portiere senza ombra didubbio… Puggioni lamanna potrebbero essere giocatori xfetti x noi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here