Registrato l’interesse anche del Palermo per Manuel Pucciarelli, che rappresenta una delle possibili uscite più importanti per le casse azzurre, dobbiamo dire pero’ che il Chievo Verona potrebbe aver effettuato un sorpasso fondamentale su tutte le altre pretendenti. I clivensi sono ufficialmente interessati al numero 20 azzurro e potrebbero arrivare all’acquisto anche attraverso una/due contropartite tecniche che a Monteboro interesserebbero.

Il prezzo di Pucciarelli è stato fissato da tempo ed è sui 4 milioni di euro, prezzo che pero’ potrebbe scendere col passare del tempo vista la “necessità” azzurra. Trovare quindi adesso, o comunque nei prossimi giorni, l’acquirente giusto sarebbe indubbiamente meglio per tutte le parti. Ed ecco, come detto, che il Chievo potrebbe mettere sul piatto argomenti interessanti. Su tutti, Ivan Provedel. Non è mistero che l’Empoli sia interessatissimo al giovane portiere ex Pro Vercelli, portiere che il Chievo avrebbe tolto dal mercato almeno per il periodo del ritiro ma che adesso potrebbe tornare di forte argomentazione. Attenzione anche al nome di Alejandro Rodriguez che lo scorso anno era a Cesena. L’attaccante spagnolo classe 1991 è già stato chiacchierato in passato in orbita Empoli ed il nome (che non esclude Donnarumma ma potrebbe escludere il citato Bocalon) è sicuramente al vaglio dei dirigenti azzurri.

Una situazione, questa presentata sopra, che permettere al Chievo di mettere le mani su Pucciarelli con un esborso minore rispetto ai 4 milioni ma che, d’altra parte, farebbe si che l’Empoli non perdesse niente rispetto a quella cifra con una parte di essa rappresentata da due risorse importanti per la formazione di Vivarini. I club si incontreranno quasi con certezza la settimana prossima, capiremo allora se sarà fumata bianca.

Articolo precedenteEFC | Domani al via il ritiro. I probabili convocati
Articolo successivoTV | Mercato Azzurro… La situazione

15 Commenti

  1. Rodriguez….giocatore che spessissimo è partito dalla panca e quindi titolare quasi mai….meglio Bocalon….Magari su Provedel si può essere d’accordo….23 anni giovane ma con gia più di 80 presenze in B….naturalmente MINIMO DA PRENDERE CON RISCATTO A FAVORE….ma anche gia da subito…..con conguaglio a nostro favore…..di 2 o 3 milioni!Pucciarelli vale di più?Tanto anche se rimanesse ad Empoli….farebbe ben peggio di quello che ha fatto l’anno scorso!

  2. https://www.youtube.com/watch?v=L-cNl9OkOa0
    QUESTA è LA SUA ANNATA A VERCELLI…..Naturalmente in questo tipo di filmati si vedono solo i lati positivi di un giocatore….ma mi pare che questo ragazzo abbia grandi doti sia nelle uscite,sia nei rilanci(due piedi buonissimi)sia come portiere a difesa della sua porta…..Da prendere al volo!

  3. Bravo nicola prendiamoli, bocalon punta centrale fortissimo, donnarumma punta di movimento, prenderei anche rodriguez, ero a vedere empoli cesena in coppa italia e mi fece un ottima impressione. Che dire di pucciarelli che con questi non c è nemmeno fregato……

  4. Scusate, ma Rodríguez invece è il profilo ideale dell’attaccante di scorta, cioè abile ad entrare subito in partita e a segnare di testa o in acrobazia. Non ci puoi puntare da titolare, ma se fosse vero sarebbe da prendere!

  5. Bocalon, donnarumma, rodriguez, jacupoviv, che ne dite? Rispetto alla serie a che se giocato con la banda dello zoppo, vedi un anziano, uno sempre rotto, thiam non un giocatore di calcio, puccia goleador di pozzanghere. E MI SEMBRANO MEGLIO QUESTI QUÌ…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here