Dopo Antenucci potrebbe essere uscito di scena un altro degli obbiettivi importanti che l’Empoli si era prefisso per completare al meglio il reparto offensivo. Infatti per diretta ammissione del Presidente del Frosinone, Stirpe, Federico Dionisi viene blindato e non dovrebbe muoversi dalla ciociaria. Queste le parole del numero uno gialloblù:

Per quanto riguarda Dionisi è un giocatore importante, ma per cederlo devono verificarsi tre condizioni. La reale intenzione della società che lo vuole ingaggiare, la volontà del giocatore e l’accordo in questo caso con il Frosinone. Per lui abbiamo ricevuto le offerte di Benevento ed Empoli, ma né lui né noi eravamo molto convinti e ora è oggettivamente troppo tardi.”

Il mercato è imprevedibile e spesso le certezze del giorno prima si sono rivelate esatto contrario il giorno dopo ma in questo caso la sensazione è che la strada verso il bomber canarino sia più che in salita.

Articolo precedenteUFFICIALE | Bittante ed Olivieri salutano la truppa azzurra
Articolo successivoLa numerazione ufficiale Empoli FC per la stagione 2017/18

14 Commenti

  1. La sensazione è che il discorso sia chiuso …. peccato perché Dionisi in questa squadra ci stava bene …. La verità è che comunque un innesto di qualità davanti va fatto perché siamo contati ed è difficile pensare che i due davanti facciano 42 partite 42 …. E poi Levan non sappiamo quando torna … aspettiamo fiduciosi

  2. Sí ma il problema Riccardo è che l’Empoli gioca con due attaccanti e la coppia titolare è già fatta: Caputo-Donnarumma….dovresti trovare uno disposto a non essere titolare fisso e non credo che i vari Antenucci, Di Carmine ecc. sarebbero disposti…dovresti prendere uno dalla Lega Pro buono

    • Vero, ma in 42 partite e oltre, tra infortuni e squalifice e periodi di scarsa forma c’è spazio anche per 4 punte buone …. basta che i giocatori siano intelligenti nel capirlo.

      • Indipendentemente dal valore dei giocatori che abbiamo in rosa non penserai mica che Antenucci molli la serie A per fare la riserva di Donnarumma o Caputo….o cambi modulo o come sempre vien fuori zizzania…..anche tenendo conto che fra poco(si spera),avremo a disposizione anche Levan….

  3. A Spal, lo spogliatoio con Borriello Antenucci Paloschi ecc ecc Mi pare affollato…
    Butti tira fori il colpo dalla Serie B Inglese
    Poco price very nice !
    Massima resa…

  4. Donnarumma, caputo, piu, levan, e jacupovic acerbissimo per la serie b… basta che qualcuno si infortuni e siamo belle fritti…. ne occorre due di punte!!!! e si gioca anche tre volte la settimana.. dovete stringere i tempi.. con gli acquisti.. ma alejandro rodriguez che fine a fatto??????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here