L’Empoli sembra essere davvero vicino al primo acquisto per la nuova stagione. Si parla di un calciatore già chiacchierato nei giorni scorsi, un interesse che è maturato giorno per giorno e che adesso (da quanto arriva) trova il si del giocatore. E si parte da un pezzo sicuramente interessante per il 4-3-1-2, perchè si tratta di colui che dovrebbe andare in cabina di regia: Leo Stulac.

Il calciatore del Parma sembra abbia di fatto raggiunto verbalmente l’accordo con l’Empoli, adesso dovrebbe essere solo questione di andare a mettere tutto nero su bianco tra le parti per poter formalizzare l’acquisto. Ovviamente è da capire se si andrà dritti verso il titolo definitivo (si parla di 3 mln) oppure su un prestito con dentro poi il diritto di riscatto. Dettagli che verranno gestiti dai club, la cosa che adesso fa notizia è che il giocatore sia davvero vicinissimo a vestirsi d’azzurro.

Questione di poco quindi prima di battere l’ufficialità dello sloveno classe 1994.

Articolo precedenteABBONAMENTI | In attesa dello start…nessuna novità per i “fedelissimi”
Articolo successivoNews mercato serie B

32 Commenti

  1. se i nomi che fanno i giornali di oggi tipo Stulac,De piscopo,Dezi,Ricci,Dell’orco e Bandinelli diciamo che siamo già a buon punto poi ci vuole una buona punta da minimo 15/20 gol poi sta a noi a fare un buon numero di abbonati

      • Ti ripeto che la valutazione di 3 milioni molto probabilmente non è veritiera…ad ogni modo avete un pò tutti il vizio di guardare solo all’ultima stagione (che ad ogni modo per Stulac, all’esordio in serie A, non è stata tutta negativa….invito a dare un’occhiata alle prestazioni con Juventus e Lazio in casa e con il Genoa in trasferta)…a Venezia aveva disputato una stagione strepitosa….ha 24/25 anni, quindi è giovane ma al contempo maturo…calcia le punizioni e tira da fuori…ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili slovene e ha due presenze con la nazionale maggiore….proprio scacio non è

        • Nono io sarei contento dell acquisto già lo volevo l anno scorso.
          Però 3 milioni per questo non sono pochi visto che ci sarà da comprare molti giocatori.

    • Ma che ne sapete quanto vale un calciatore….. mi fate ridere …. questo costa poco, questo troppo …. tutti tuttologi.

  2. Stulac, dezi, ricci, kragl, barrow, mancosu, vido, la mantia, falco, faletti, Coronado sono questi i giocatori da prendere

  3. Io per la panchina voglio Baez del Cosenza……talento dimenticato in una realtà come Empoli starebbe benissimo gioca prima punta ed esterno…..può essere un cambio eccezionale..

    • Per quel ruolo, spero per la panchina, pare, fonte tutto mercato web b, che Bucchi abbia richiesto tal Francesco Nicastro punta del 91 di proprietà del Foggia, quest’ anno in forza alla Ternana con ben Tre goals all’attivo.
      In realtà è un’ala destra, ma all’occorrenza può svariare anche negli altri fronti dell’attacco..

  4. Si ma, cambiando discorso, ma LO STADIO???. L’elezioni son passate, la giunta nuova c’è, che si deve aspettare dell’altro? Tanto che voi è poco che s’aspetta, aspettiamo un altro po’. A questi punti che lo dicano chiaramente o SI o NO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here