Approda in azzurro il difensore greco Dīmītrīs Nikolaou. Come battuto dall’ufficio stampa della società di Monteboro, l’accordo con l’Olimpiakos sarebbe stato raggiunto per prestito con diritto di riscatto (nel caso, l’operazione andrebbe in porto per una cifra complessiva che si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro). L’Empoli di Iachini puntella quindi il settore arretrato con un giocatore duttile, in grado di giostrare sia da centrale che, all’occorrenza, da terzino sinistro.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota la seconda punta del decennio su Pianetaempoli.it

12 Commenti

  1. Potrebbe essere un buon acquisto giovane e di prospettiva. Quindi Maietta parte probabilmente oppure Rasmussen. La società si preserva non comprandolo ora, ma solo a Giungo e in caso di salvezza raggiungta. Per queste cifre comunque vuol dire che non viene a fare la riserva ma viene per giocare sennò non avrebbe senso spendere 6 milioni a giungo per un giocatore che ha fatto la riserva.
    Ora serve un nuovo centrocampista, anche se capisco che è difficile trovarlo. A noi serve un regista e comprandolo dovremmo spostare Bennacer interno e panchinare Traorè( cosa più logica visto che ormai è venduto), oppure l’inverso. O si prende uno a cui sta bene la panchina. Vedremo cosa la società farà. Ovviamente va trovato anche un attaccante visto che Levan non garantisce fisicamente, che Mraz è molto acerbo e va mandato a giocare e che Rodriguez è reduce da un infortunio.

  2. Oh chi vi accontenta ! Se si prende un centrale ci voleva un laterale, se si prende un interno ci voleva un esterno, se si prende uno oggi ci voleva ieri. Mi sembra che ci sia bisogno di difensori bravi come il pane, e allora prima vediamolo giocare prima di criticare.

    • Veseli prima di maietta si dovrebbe sedere.
      Invece anche stasera gioca.
      Servirebbero ancora 3 acquisti a questa squadra ma non arriverà più nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.