Come già raccontato ieri, la serata appena passata ha visto in campo con le rispettive nazionali tre calciatori azzurri: Zajc, Mraz e Mchedlidze. Per i primi due è stata sicuramente una serata da incorniciare.

Miha è andato in gol, di testa, nella gara che la Slovenia ha giocato contro la Bulgaria valida per la “Nations League”, andando a siglare al 40′ il momentaneo 1-1. Purtroppo la Slovenia non ha tenuto quel risultato ed ha perso 2-1. Gioia anche per Samuel Mraz che con la sua Slovacchia Under 21 ha superato l’Italia per ben 3-0. Il nostro attaccante ha messo a segno proprio la rete che ha chiuso la partita, al minuto 57′.

Articolo precedenteTV | Giovanni Di Lorenzo & Ismael Bennacer nel dopo gara ad Arezzo
Articolo successivoTV | Sintesi gara Arezzo-Empoli 1-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Mraz vede la porta, Nino al momento fa fatica ad inquadrarla, lo si vede anche in allenamento. Speriamo in una sua crescita, abbiamo bisogno di tutte le punte a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here