Doppia fatica per le Aquile di mister Mangia ieri presso il Centro Sportivo di Follo; questa mattina, divisi in tre gruppi, i bianchi si sono ritrovati presso la nuovissima palestra del centro per una seduta incentrata sul potenziamento muscolare. Al pomeriggio, prima di scendere in campo, seduta in sala video; poi esercitazioni di tecnica con la palla e lavoro specifico per reparti.

Hanno lavorato insieme con i compagni anche Ferrari, ieri febbricitante, e Magnusson che ieri aveva svolto lavoro dedicato.

Per la giornata di oggi è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a porte aperte semrpe sul terreno del Comunale di Follo.

 

fonte: ufficio stampa AC Spezia

Articolo precedentePucciarelli a PE :"Ce la metteremo tutta per andare in A"
Articolo successivo" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Sul televideo c’è scritto di un infortunio per Giannetti.Mi dispiace per il ragazzo ma non avercelo contro è una buona notizia per noi anche se lo Spezia ha 7000 giocatori molto bravi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here