Pasquato, ultimo arrivo nel ModenaContinua la preparazione dei canarini sull’Appennino modenese. Anche oggi Cristiano Bergodi ha sottoposto i calciatori gialloblu ad una doppia seduta di allenamento sul campo di Montese.
Al mattino l’allenatore ha fatto svolgere esercitazioni sulle brevi distanze per curare la velocità di esecuzione. Successivamente ha fatto esercitare tutti i giocatori disponibili su tiri in porta attraverso schemi d’attacco.
Nel pomeriggio, sempre sull’ottimo impianto sportivo messo a disposizione del Modena F.C. dall’Amministrazione Comunale di Montese, Bergodi ha fatto svolgere una seduta tecnico-tattica basata sulla ripetizione di schemi difensivi ed offensivi. La consueta partitella su campo ridotto ha concluso l’odierna seduta di allenamento.
Si è aggregato ai nuovi compagni l’ex azzurro Cristian Pasquato, ultimo arrivo in “casa  canarina”, accompagnato stamattina in ritiro a  Montese, dal D.S. Fausto Pari.
Hanno svolto oggi lavoro differenziato Cani, Milani e Gozzi.
Anche per domani Bergodi ha previsto una doppia seduta di allenamento, in attesa dell’amichevole di Domenica 8 Agosto con l’Empoli che si svolgerà, come da programma sul Campo Tamarri di Montese, con inizio alle ore 17.00.
 
Ufficio stampa ModenaFC
Articolo precedenteAzzurri in posticipo alla 2a
Articolo successivoL'Empoli su Radio Bruno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here