Esclusiva de Ilsussidiario.net, con l’agente Fabbri: “Empoli? Può essere il colpo Last Minute!”
La scorsa settimana Alessandro Marinai aveva già contattato l’agente di Maccarone Paolo Fabbri per alcune domande sulla situazione del suo assistito. A quattro giorni di distanza i colleghi del portale Il Sussidiario.net hanno fatto il punto della situazione sul mercato della Sampdoria, che ha molti giocatori con la valigia in mano. Da Volta (nel mirino del Torino) a Cacciatore (vicino ad un ritorno a Varese), da Laztko (forse destinato a lasciare l’Italia) a Maccarone…già Maccarone, e ovviamente si è parlato molto anche della situazione riguardante Big-Mac. Proprio per parlare di Massimo Maccarone è stato contattato il procuratore Paolo Fabbri il quale ha rilasciato dichiarazioni molto importanti. Vi riportiamo uno stralcio dell’articolo pubblicato intorno alle 20 di lunedi 27 agosto 2012, ed in particolare l’intera parte in cui si parla di Massimo Maccarone.
Aldilà delle ultime indiscrezioni le parti non sono così vicine come sembra. La conferma la fornisce direttamente il suo procuratore Paolo Fabbri, che in esclusiva a Ilsussidiario.net, ha dichiarato: “E’ esagerato parlare di trattativa in dirittura d’arrivo tra Empoli e Maccarone. Di certo Empoli è una piazza che piace molto al giocatore, ci andrà a vivere una volta che smetterà di giocare, ma la trattativa non è così vicina alla conclusione“.
Parole che quindi smentiscono in qualche modo le notizie che davano vicino l’acquisto di Maccarone da parte dell’Empoli. Fabbri ha chiarito meglio la volontà del giocatore: “Stiamo cercando di trovare una sistemazione in Serie A, ma non escludiamo anche un approdo all’estero. Ci stiamo muovendo in tal senso, anche perchè Maccarone è un giocatore da 31 agosto, il classico last minute qualora determinate squadre non riuscissero a mettere a segno i propri colpi. Detto questo per l’amore di Maccarone verso Empoli posso dire che resta una soluzione molto possibile“.
I tifosi dell’Empoli quindi incrociano le dita per quanto riguarda l’arrivo del bomber: “Maccarone ha fatto benissimo con la maglia del club toscano. Chiaro che il giocatore ha voglia di misurarsi nuovamente con il grande calcio della Serie A in vista della prossima stagione. Servirà pazienza. I prossimi giorni saranno fondamentali dal punto di vista del calciomercato per il futuro di Massimo Maccarone che con il cuore pensa all’Empoli mentre le motivazioni lo spingono a pensare in grande, possibilmente a qualche club di Serie A”.
Gabriele Guastella – Fonte: ilsussidiario.net
Ma non avete fatto un interista all’agente? Questo articolo cosa dice in piu?
Oh Pongo… indolailasciato Pingo??
http://www.pianetaempoli.it/2012/08/23/empoli-f-c/paolo-fabbri-ag-maccarone-non-lo-so/
uhm…
questa l’intervista che era stata pubblicata la scorsa settimana…
ma rileggendola proprio uguali uguali non sono…
tra le righe mi sembra che Fabbri si sia sbottonato un pò di più secondo me…
mi pare di aver capito che se nessuno di A bussa alle porte di Maccarone… BigMac sia propenso a venire alle esigenze economiche dell’Empoli…
credo anch’io
…..nemmen si parlasse di Van basten…..buon giocatore, ma troppo sopravvalutato.
se un arrivava lui tu t’eri belle salvato l’anno scorso con Coralli…
Infatti è meglio di van pippasten
Su tmw parlano di un forte interesse da parte della Sampdoria verso Saponara, e vedrai per prenderci Maccarone dobbiamo cedere Saponara… Anche se non la vedo giusta, perché da noi avrebbe lo spazio giusto per fare un bel campionato..se va alla Samp mi sa’ che deve fare un po’ di panca…
Sam ti vorrei far notare che in tutti gli articoli che trattano di questa operazione in modo un pò più dettagliato (primi tra tutti quelli pubblicati da Pianetaempoli) si parla sì di una possibile cessione di Saponara alla Sampdoria a titolo definitivo o in comproprietà, ma con il giocatore che in ciascuna delle ipotesi rimarrebbe ad Empoli almeno nella stagione in corso….solo per precisare 😉
MACCA E’ UN SOGNO..DIFFICE DA REALIZZARE..
ANCHE CEDENDO SAPONARA..
Certo affidarsi alle sole capacità di Levan è un po’ utopistico e azzardato come ridimostrato.
La società apetta poi di recuperare Coralli.
.
Cori di sponda gioca bene, abbiamo Tavano,
venisse Maca saremmo estremamente contenti, ma forse è il caso di lasciar perdere certe sirene.
.
APRIAMO GLI OCCHI..
è un altro centrale difensivo importante che manca.
la risposta sarebbe stovini
Ben venga Big Mac (se davvero viene), con solo i due georgiani e Cori la vedo dura a reggere fino al ritorno di Peperonata Coralli.
Francesco, su Saponara c’erano solo ipotesi da Udinese,Sampdoria…ma non c’era stato niente di concreto, adesso invece sembra che la cosa sia ad un buon punto…tanto per precisare 😉
X Guastella: puoi dare un’occhiata a questo articolo della Gazzetta ? http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Sampdoria/notizie/28-08-2012/saponara-cambio-maccarone-foti-912415028722.shtml
Secondo te cosa c’è di vero?
Grazie