Nel pomeriggio di oggi è avvenuta nella sala stampa del Carlo Castellani la presentazione del portiere Pietro Terracciano, classe ’90 arrivato dal Catania anche se nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Salernitana. Il calciatore dopo una breve presentazione del direttore generale  Andrea Butti ha preso la parola :

Il ruolo è importante a prescindere, chi mi ha preceduto è un assoluto top-player (Skoruspki n.d.r) personalmente io non mi paragono a lui sia per caratteristiche e per il fatto che militiamo in categorie diverse. Prometto di dare tutto me stesso per dare una mano alla squadra. Le caratteristiche di un giocatore possono cambiare in base alle richieste dal tecnico anche se rimangono quelle di base che ognuno ha. Quando è arrivata l’offerta dell’Empoli non ci ho pensato un attimo ed ho subito accettato. Voglio riscattare gli ultimi sei mesi della scorsa stagione e voglio dimostrare il mio valore per dar ragione a chi mi ha dato questa opportunità. Cercavo un’esperienza diversa da quelle del passato vissute al sud e farlo qui ad Empoli dove posso vivere serenamente con la mia famiglia credo sia l’ideale. Ivan Provedel lo conoscevo avendoci giocato contro e posso dire che entrambi daremo il massimo, poi sarà il tecnico a decidere. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con gli altri estremi difensori in carriera, noi rispetto ad altri ruoli impieghiamo meno tempo a legare fra noi “

Articolo precedenteUFFICIALE | Michele Castagnetti è un nuovo calciatore EFC
Articolo successivoDal campo | Arrivano i gradoni…

14 Commenti

  1. Ragazzi questo direttore è tosto sa il fatto suo non ha una grande esperienza ma è con le palle vedremo con il tempo se mi sbaglio!!!

  2. 100 % EMPOLI

    E ci voleva uno cosi’ Gandalf…supponente..soprattutto l’anno scorso. Uno che da l’idea che se un ti sbatti e un tu fai i tuo lavoro a modo c’e la legnata pronta..porco cane.
    Si viene da un anno di totale anarchia (con disfatta)…quindi ci vuole il legno…e d’olivo, che si piega ma un si spezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here