hysaj phPotrebbero presto arrivare novità in merito al futuro di Elseid Hysaj, difensore albanese classe 1994 in forza all’Empoli. Secondo quanto appreso dalla redazione dalla nostra redazione è stato, fissato per la giornata di venerdì l’incontro fra la dirigenza azzurra e l’entourage del giocatore per lavorare al rinnovo di contratto. Hysaj è attualmente in scadenza con l’Empoli nel giugno 2016.

 

Il discorso dovrebbe essere analogo a quello fatto qualche giorno fa con Valdifiori e Laurini, allungando la scandenza di un altro anno portandola cosi al giugno del 2017. Questo anche per poter giocarsi meglio, nel prossimo mercato estivo, una carta molto importante come quella del terzino albanese che è cresciuto molto ed ha già da tempo gli occhi addosso di diversi club, anche all’estero.

 

Come sempre vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteTre "azzurrrini" alla Selezione Nazionale Under 15
Articolo successivoDal campo | Il primo vero allenamento della settimana
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Ma del rinnovo a Sarri non si sente dire nulla, che c’è sotto?.
    Perché non creiamo un movimento di tifosi che chieda con forza alla società di rinnovargli il contratto a lungo termine, costi quello che costi?
    Forza diamoci da fare se vogliamo levarci altre soddisfazioni nel futuro, questo è l’allenatore giusto per noi, perché riesce a fare tanto con poco, non è da tutti.
    Gianca

  2. ..se la squadra continua a giocare cosi….ad imporre il proprio gioco..e si salva senza problemi…per Sarri arriverà la proposta della vita!!….ne sono convinto….del resto Empoli non lancia solo calciatori….ma anche allenatori!….(Guidolin-Spalletti-Baldini….per citarne alcuni……)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here