Stasera, giovedi 1 giugno, dalle 21:30, saremo in diretta LIVE qua su PE.it e sulla nostra pagina facebook per parlare della stagione azzurra che si è chiusa nel peggiore dei modi con la retrocessione in B dopo tre anni. Analizzeremo quanto successo da inizio stagione ad oggi, dalla tanta gente festante al ritiro di Sestola, al duro confronto di ritorno da Palermo.

Quaranta, quarantacinque minuti di chiacchiere in libertà con la nostra redazione in quello che possiamo definire un esperimento (ben riuscito settimana scorsa) che potremmo anche ripetere in futuro, oltre alle diretta ormai abituali nei pregara. Una cosa informale, semplice e diretta, realizzata con l’ausilio di un semplice cellulare in linea con l’aspetto social che sta contraddistinguendo la forza mediatica del momento. Ringraziamo il circolo di Santa Maria dal quale andremo in onda.

Potrete ovviamente interagire con noi, facendoci domande o semplicemente dicendo la vostra. Questo sarà pero’ unicamente possibile dalla pagina facebook ufficiale di Pianetaempoli.it, potrete commentare anche sul sito ma non saremo in grado di leggere in tempo reali questi ultimi commenti. Vi aspettiamo…

Articolo precedenteNAZIONALE UNDER 16 | Quinta convocazione per Lattanzi
Articolo successivoPer Carli futuro palermitano?

13 Commenti

  1. Vero, diteci perché dopo 7 sconfitte non è stato cambiato l’allenatore visto che era evidente l”involuzione caratteriale della squadra?

    • Questa retrocessione è da ufficio inchiesta. Una squadra di morti (vennero a Empoli e non sapevano nemmeno stoppare il pallone) improvvisamente inizia ad avere un rendimento da scudetto e una pseudo salva che incomincia a perdere e smettere d’impegnarsi tanto da farsi recuperare 13 pt: mai esistito. E il mercato e il mancato cambio dell’allenatore e gli psudo infortuni di Levan e le vittorie a Firenze (con rigore dubbio) e Milano ….mah sento tanta puzza di camorra e scommesse ….

  2. E’ ORA DI FINIRLA CON IL FARE LAUTI GUADAGNI CON L’ EMPOLI E SULLA PELLE DEI TIFOSI.
    EMPOLI E’ DI TUTTI GLI EMPOLESI !!!
    PRESIDENTE ED ACCOLITI, DATE LE DIMISSIONI !!!!!!!

  3. “meglio la D che esser presi sempre pe i cujo”… pensa che potrebbero PORTARCI IN D PRENDENDOCI PER IL CULO……

  4. Io ci andrò sempre, a vedè l’Empoli. Chiamatemi bischero, ingenuo, credulone….un me ne importa. Son nato con l’azzurro nì sangue e ci voglio morì.

  5. Du paroline le pretendo ! Guardate non siamo ciucchi (oddio..) si possono immaginare i motivi , tipo: non ci s’ha nessuno da monetizzare, Sky non ci vuole per la scarsa audience, si spende troppo d’ingaggi e con gli incassi non ci si paga nemmeno la corrente, ci s’avrebbe da spendere troppo per rifare la squadra per la A..ecc.. Ma qualcosa di concreto vorrei sentire!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here