Rade Krunic si è affidato al suo profilo instagram per il saluto a quell’ambiente ed a quella città che lo ha visto crescere. Un ragazzo che giorno dopo giorno si è cucito sempre più la nostra maglia addosso e che adesso deve spiccare il volo ma con il cuore sempre puntato verso Empoli:

E’ arrivato anche questo momento, un momento difficile dove ho bisogno di salutare e ringraziare la squadra che mi ha dato tutto. Sono arrivato da ragazzo e tu mi hai fatto crescere, adesso ti lascio da uomo. Qui sono passati i momenti più belli della mia carriera calcistica ma anche quelli più brutti. Adesso andrò a giocare nella mia squadra preferita, a realizzare i miei sogni, ma per tutto questo il merito è solo tuo. Un grande grazie ai miei ex compagni, a tutto lo staff, alla società ed alla gente che lavora per essa. Ma un grazie speciale va ai tifosi, a voi che avete sempre sostenuto me ed i miei compagni fino alla fine indipendentemente dal risultato e da gioco; eravate sempre accanto a noi. Potrei ringraziarti altre mille volte ma non basterebbe mai in confronto a tutto quello che mi hai dato. Sarei sempre nel mio cuore, GRAZIE DI TUTTO EMPOLI

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

20 Commenti

  1. Grazie a te Rade, e in bocca al lupo. Mi mancherai quando lo speaker leggerà la formazione ….. R A D E KKKRUNIC!!!!

  2. Il voler rimanere nel dopo retrocessione di Martusciello per rifarti e il voler rimanere a gennaio quest’anno per non mettere in difficoltà i tuoi compagni sono gesti importanti. Grazie di tutto Rade!

  3. Rade rimarrai sempre nei nostri cuori..come giampaolo ..e anche andrazzoli..l unico che non rimarrà e maurizio sarri irriconoscente verso empoli e al corsi..che lo hanno tirato fuori dall anonimato in cui era..mai una parola di riconoscenza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.