L’Empoli ha comunicato gli esiti degli esami effettuati sul difensore azzurro Ismajli uscito per infortunio durante l’ultima gara giocata a San Siro con il Milan.

Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Ardian Ismajli, uscito durante l’ultima gara contro il Milan, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.

Sicuramente il giocatore salterà la prossima gara di venerdì con il Bologna e molto probabilmente anche la trasferta a Milano con l’Inter dopo la sosta per le Nazionali.

Articolo precedenteEmpoli-Bologna: statistiche a confronto
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Bologna

19 Commenti

  1. Mi dispiace dirlo, ma ultimamente gli errori difensivi sono arrivati dalla sua parte.
    Secondo me Bere farà benissimo.

  2. In effetti … non è la prima volta che si ferma per infortunio … meno male che a destra giocando a 4 o a 3 come braccetto … possiamo inserire senza problemi altri giocatori … Non sottovaluterei oltre a a Bere, che possa finalmente esser ripreso in considerazione anche Ebuhei … giocatore che fino a prima dell’infortunio si era comportato piuttosto bene ……………

  3. Un perfetto acquisto alla Accardi…con lui solo giocatori rotti, finiti o peggio messi fuori rosa altrove perché scarsi o peggio!
    Poi se ci sommiamo il fatto di non lanciare più nemmeno i giovani e di essersi annemicati tutte le big ed il Napoli che non ti danno più nemmeno un giocatore il gioco è purtroppo fatto!! E non rammento più nemmeno lo stadio tanto ormai……

  4. Nelle ultime due partite ha giocato nel ruolo dove è meno avvezzo. A Salerno ha fatto un fallo di mano ma paragonato a quello di Walukievicz a Roma mi sembra molto meno grave.

  5. Come disse la marchesa camminando sugli specchi: “Me la vedo nera”. Però, forse perché la speranza è l’ultima a morire, possiamo anche prendere un punto.

  6. Comunque sia con il Cagliari ed in parte con il Milan in tanti dicevamo che era meglio se giocava Bere, anche per la disposizione degli attacchi del Cagliari e del Milan con gente abile ad inserirsi negli spazi e veloce.
    Dispiace perchè ci mancherà un cambio da inserire nei finali, per diverse partite. In questo mese esordirà certamente Gogli e si spera che sia già pronto.

  7. Poppero c’è la sosta: inutile rischiare di perderli per un periodo più lungo. Tanto il nostro campionato si deciderà dopo queste due partite impossibili (Bologna e Inter)

  8. Ma Caputo cosa ha perché un gioca ,grassi non recupera Marin ancora rotto..belardinelli rotto da un anno..ma un sarà i caso di rivedere il nostro staff sanitario quando uno si infortuna e un rientra
    Più.. molto scadente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here