Si e’ giocato il 12° turno del campionato di Serie B 2019/20. La capolista Benevento viene fermata dal pareggio nel derby contro la Juve Stabia mentre al secondo posto sale il Crotone vittorioso 3-1 contro l’Ascoli.Il risultato piu’ importante lo firma il Cittadella che sbanca Perugia 0-2 e si porta al terzo posto in classifica. Da segnalare la prima vittoria in campionato per Baroni che con la sua Cremonese batte la Salernitana 1-0.

In attesa del posticipo di questa sera Frosinone-Chievo vediamo tutti i risultati della giornata e la classifica provvisoria:

CROTONE-ASCOLI 3-1

JUVE STABIA-BENEVENTO 1-1

PERUGIA-CITTADELLA 0-2

PISA-SPEZIA 3-2

VENEZIA-LIVORNO 1-0

VIRTUS ENTELLA-PORDENONE 1-1

EMPOLI-PESCARA 1-2

CREMONESE-SALERNITANA 1-0

TRAPANI-COSENZA 2-2

FROSINONE-CHIEVO VERONA DOM.10/11 ALLE ORE 21:00

Articolo precedenteE’ scomparso Gino Bertelli, empolese doc
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI| Risultati gare 9 e 10 novembre 2019

6 Commenti

  1. La prossima con il Venezia ( hanno un allenatore che fa giocare bene le proprie squadre) è probabilmente la più importante. Visto che sotto di noi abbiamo 5-6 squadra che distano massimo 3 punti. Perderla, come credo sarà al 95% se non si cambia almeno l’atteggiamento in campo, vorrà dire sprofondare nei playout e lottare per qualcosa che non era nemmeno immaginabile. Ed ho paura che l’Empoli, e Bucchi, non abbiano giocatori adatti a tenere certe pressioni.
    Speriamo di fare più punti possibili da qui a gennaio ( almeno 7-8) e poi vendere, o mandare in prestito, la gente che non serve alla causa (La Gumina, Gazzola, Antonelli, Merola, Piscopo, Cannavò, Stulac) e comprare subito dei veri giocatori senza però aspettare l’ultimo giorno di mercato e ritrovarci di nuovo con Oberlin.

  2. I Ns. riescono a acquistare anche dopo la chiusura del calciomercato…..
    Tanti soldi incassati e tre delle ultime quattro stagioni con pessimi risultati sportivi.
    Chi decide non mi sembra un grande fenomeno

  3. Se si continua così non si va da nessuna parte.
    Speriamo bene ma non si vede il gioco e penso che non si vedrà neanche in futuro. Squadra da media classifica.

  4. Secondo me, se non cambiano nulla, si lotta per non retrocedere, e non è detto che ci si salvi comunque. Se si pensa di giocare come s’è fatto fino a ora si perde anche dalla Pistoiese altro che serie A. Giocatori parecchio presuntuosi e che corrono a 3 all’ora in serie b vengono portati via di peso, e infatti s’è visto, prepariamoci perchè se non si cambia ci sarà da patire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here