Questi i finali al termine del turno infrasettimanale valido per la 39a giornata.

 

risultati

8 Commenti

  1. Forza Ragazzi !!!! Fino all’ultimo minuto dell’ultima partita !!! Ricordiamoci da dove siamo venuti !! FORZA EMPOLI !!!

  2. Con questo chiudo sugli arbitri:Spezia-Varese,intervento di Rea massimo da giallo e Mariani lo espelle direttamente,D’Alessandro intervento a forbice su Croce e SOLO ammonizione.Ora o c’è un’ incompetenza importante nella classe arbitrale o mi dispiace dirlo ma c’è dell’altro perché davvero non mi capacito.Comunque sabato sarà una partita difficilissima perché viene dopo 2 partite a livello mentale molto dispendiose e perché il Novara è davvero una grande squadra con giocatori importanti e vorrà ottenere punti per salvarsi,perciò occorre dimenticare questa serata e pensare con rabbia a vincere le restanti partite.CREDIAMOCI E SABATO È FONDAMENTALE CHE IL CASTELLANI SIA IL DODICESIMO UOMO!

    • Come dice Conte AGGHIACCIANTE!Somma al novantesimo minuto nella top 11 mette Ciampi miglior arbitro perché è stato bravo a espellere Marilungo in occasione del gol.AHAHAHAHA e non è la prima volta che Somma mette come migliore un arbitro che ci ha sfavorito(mi sembra che mise quello che ci arbitrò Siena-Empoli ho detto tutto).

  3. ho sbollito un po’ il giramento di palle,oh ragazzi in fondo verona e sassuolo sono andati in A all’ultima giornata la stagione scorsa,non credo proprio s’abbia una squadra più forte,ma nonostante tutto possiamo andare su anche con un turno d’anticipo,voglio solo vedere gli occhi inniettati di sangue contro il novara,poi le cose si aggiusteranno,noi pensiamo a sostenere i ragazzi, e (col permesso di Guccini) al culo tutto il resto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.