1. Solo una nota per raccontare che Salih Ucan ha trovato ieri l’accordo con la formazione turca dell’Alanyaspor. Una situazione che non vede ovviamente l’Empoli alla regia.

Il centrocampista ex Roma era stato percepito in un primo momento come a titolo definitivo in forza all’Empoli, ma poi cosi non è stato ed a fine stagione gli azzurri (d’accordo con l’atleta) non hanno esercitato nessun diritto anche perchè Ucan aveva manifestato di non voler scendere in B. Ieri la firma con la formazione arancioverde di Alanya e quindi il ritorno in patria.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

12 Commenti

    • E speriamo che siano 6,5 milioni come annunciato, perché a questo punto ho dubbi anche sulla cifra.
      Zajc giocatore regalato. Se con Bennacer prendi 16 con lui potevi arrivare a 25 ….. mah contenti loro.

      • A me personalmente sembra che Miha valga molto di piu’ di 6,5 mln, ma penso che sia un opinione comune a molti tifosi; che in quel momento in societa’ avessero il foo al cujo?

  1. “Percepito” è davvero un termine da signori… diciamo che la società aveva detto che l’aveva comprato per non far emergere che Zajic era stato “svenduto”.

    Ps ma per l’ufficialità di Mancuso dobbiamo attendere il fallimento del Palermo, così giusto per amicizia con i nuovi compagni?

  2. Mario hai proprio ragione, la sensazione è proprio quella. Acca.rdi e altri due tenori sapevano di aver fatto un’operazione sbagliata e l’hanno un po’ edulcorata per i tifosi.

  3. Giocatore senza passo per il calcio italiano. Io onestanente mi ero meravigliato alla notizia che l’avessimo preso come parziale contropartita x Zajc.. Considerato che fino a quel momento la fiducia in lui riposta era stata minima.. Altro nome del genio Andreazzoli.. Insieme a Capezzoli, che ci resta sul groppone, Seck..

  4. Ah il grande e irreprensibile Zajc, che sta facendo le fortune del fenherbace e sul taccuino di Barcellona, Real Madrid e Manchester City
    È lui??

    • Ma infatti… Mezzi giocatori… Buoni x quel gioco tutto fuffa di Andreazzoli.. In A serviva gente che sapesse anche dare legnate e questo Iachini lo sapeva e la società a gennaio l’ha assecondato prendendogli un centrale fuori tempo massimo ed una punta di un metro e sessanta.. Ma a Genova hanno meno pazienza di noi…

      • Infatti Iachini il prossimo anno allena, mentre invece il nonno è a casa ad accudire i nipoti.
        Ma svegliatevi!!!
        Ma non vedete che anche la grandi, come le piccole, stanno affidandosi ad allenatori che propongono bel calcio!!!
        E con Iachini, sai quanti articoli sul giornale ci facevi; sai quante attenzioni dai media catturavi…
        Svegliatevi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.